L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Zucker sta valutando un reboot di Una pallottola spuntata

David Zucker sta valutando un reboot di Una pallottola spuntata

Di Marlen Vazzoler

Il nome di David Zucker è legato ad una delle migliori parodie cinematografiche di sempre, L‘aereo più pazzo del mondo. Una pellicola ben diversa da quelle di Scary Movie, di cui ha preso in mano le redini a partire dal terzo episodio. Con l’avvicinarsi dell’uscita cinematografica del quinto capitolo, Zucker è pronto per tornare a lavorare ad un altro film che stava sviluppando prima che i Weinstein la chiamassero per Scary Movie 5, uno script che prende in giro i film d’intrattenimento in un modo simile a Una pallottola spuntata, inoltre sta considerando la possibilità di realizzare un reboot avente come protagonista il tenente Frank Drebin.

“Si potrebbe fare un reboot di Una pallottola spuntata. Come con Star Trek”.

Ma chi potrebbe vestire quelli che furono i panni di Leslie Nielsen?

“Ci sono persone che possono farlo e non sono famose. Non sai chi siano. Ma conosco attori che possono farlo. Anche in questo caso, penso che la Paramount abbia il marchio internazionale di Una pallottola spuntata e penso che si possa fare qualcosa”,

anche se per ora, Zucker spera di far rivivere lo spirito di Una pallottola spuntata, piuttosto che la franchise vera e propria.

“C’è spazio per uno stile simile a Una pallottola spuntata. Un tipo imbranato in una posizione in cui è rispettato. Leslie Nielsen ha interpretato il tenente Frank Drebin e nessuno sembrava capire che era un’idiota. Voglio fare il personaggio, ma non quel specifico [lavoro]. Non Una pallottola spuntata”.

Ma si può veramente rifare Una pallottola spuntata? Penso sia una pessima idea, i remake/reboot già sono un argomento spinoso quando si parla di proprietà cult, figuriamoci con una come questa. Il casting è fondamentale. Speriamo che Zucker lasci perdere quest’idea, e piuttosto continui con questo progetto sulla falsa riga di Una pallottola spuntata.

Fonte Hollywood


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.