L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cosa ne direste di Mel Gibson alla regia di The Expendables 3?

Di Valentina Torlaschi

Mel Gibson alla regia di  The Expendables 3? Questa possibilità sembra aggradare l’action-star Sylvester Stallone il quale, dal suo account Twitter, lancia la sorprendente ipotesi di mettere sir Gibson dietro la macchina da presa per il terzo capitolo della adrenaliniche avventure de I Mercenari. Sarà un’idea fondata oppure un semplice trucchetto di marketing per testare le attese dei fan? Difficile dirlo.

Il primo capitolo della saga de Mercenari era stato diretto da Sly in persona mentre il secondo vedeva Simon West dietro la macchina da presa. Per questo terzo episodio i fan, in realtà, avevano invocato a gran voce John Woo il quale, d’altro canto, sebbene onorato dalla situazione, si era detto un po’ dubbioso in quanto, all’interno di una produzione hollywoodiana del genere, non sarebbe riuscito a mantenere la stessa libertà creativa a cui è ormai abituato in Cina.
Stallone (che è il vero “patron” della saga essendone il protagonista, sceneggiatore e produttore) sta forse tastando il terreno per eventuali nuovi nomi e quello di Mel Gibson potrebbe essere uno dei favoriti. La star di Arma Letale noto per il suo carattere, diciamo, turbolento vanta quattro film da regista: L’uomo senza volto (The Man Without a Face, 1993), Braveheart – Cuore impavido (1995), il controverso La passione di Cristo (2004) e Apocalypto (2006). Insomma, Mel Gibson (che tornerà prossimamente al cinema con Machete Kills) è certo un nome di richiamo ma al contempo un personaggio non facile da gestire. Di certo, se il suo nome fosse confermato, ne potremmo vedere delle belle…

Le riprese de I Mercenari 3 cominceranno molto probabilmente il prossimo settembre, con una data d’uscita prevista per il 2014. Ricordo che il primo capitolo, nel 2010, incassò $ 274.5 milioni di dollari worldwide mentre il secondo episodio, uscito nelle sale americane e italiane lo scorso 17 agosto 2012, ha raggiunto quota $ 300 milioni. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal BlogQui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Twitter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.