L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Corpi da Reato – Nuovo spot con le poliziotte Sandra Bullock e Melissa McCarthy

Di Valentina Torlaschi

Ecco un nuovo spot tv per Corpi da Reato (titolo originale: The Heat), ossia la prossima fatica (targata FOX) dell’acclamato regista di Le amiche della sposa Paul Feig: un buddy cop movie al femminile, scorretto e sboccato (vedere qui la versione red-band dell’ultimo promo per crederci), che racconta dello scoppiettante rapporto di lavoro e amicizia tra due poliziotte che più diverse non si potrebbe: due colleghe dal carattere opposto (una è una poliziotta molto verace; l’altra è un’agente dell’FBI molto impostata) che, in un rapporto conflittuale tra bevute e battibecchi, dovranno unire le loro forze e le loro professionalità per frontaggiare un gangster russo.

La forza della pellicola risiede innanzitutto nell’ alchimia tra le due protagoniste attrici Sandra Bullock e Melissa McCarthy. E anche questo nuovo spot dà una conferma in merito:

McCarthy è un volto noto per la serie Tv CBS di Mike e Molly e l’attrice si era anche guadagnata una nomination agli Oscar come Migliore attrice non protagonista per Le amiche della Sposa, la Bullock ha invece vinto un Oscar nel 2009 per The Blind Side e l’abbiamo vista nel maggio 2012 in Molto forte, incredibilmente vicino. Scritto da Katie Dippold (Parks and Recreation), il film vede tra gli interpreti anche Demian Bichir, Tony Hale, Taran Killam, Thomas F. Wilson e Michael Rapaport.
Corpi da Reato farà il suo ingresso nelle sale americane il 28 giugno mentre in Italia uscirà un paio di mesi dopo, il 1° agosto.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)