L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Corpi da Reato – Nuove foto con le poliziotte sfatte Sandra Bullock e Melissa McCarthy

Di Valentina Torlaschi

Corpi da Reato - Foto dal Film

Sono state rilasciate in rete queste nuove simpatiche foto di Corpi da Reato (titolo originale: The Heat), ossia la prossima fatica targata FOX dell’acclamato regista di Le amiche della sposa Paul Feig: un buddy cop movie al femminile, scorretto e sboccato che racconta dello scoppiettante rapporto di lavoro e amicizia tra due poliziotte, interpretate da Sandra Bullock e Melissa McCarthy. Due donne che più diverse non si potrebbe: una è una poliziotta molto verace l’altra è un’agente dell’FBI molto impostata, ma che finiranno per diventare amiche e più simili di quanto si potesse immaginare…

Corpi da Reato - Foto dal Film

Corpi da reato - Foto dal Film

Corpi da reato - Foto dal Film

Corpi da reato Sandra Bullock Melissa McCarthy foto dal film 2

Come si è anche visto dai trailer e video promozionali rilasciati negli scorsi mesi, la forza della pellicola sembra risiedere innanzitutto nell’alchimia tra le due protagoniste attrici Sandra Bullock e Melissa McCarthy. McCarthy è un volto noto per la serie Tv CBS di Mike e Molly e l’attrice si era anche guadagnata una nomination agli Oscar come Migliore attrice non protagonista per Le amiche della sposa, la Bullock ha invece vinto un Oscar nel 2009 per The Blind Side e l’abbiamo vista nel maggio 2012 in Molto forte, incredibilmente vicino. Scritto da Katie Dippold (Parks and Recreation), il film vede tra gli interpreti anche Demian Bichir, Tony Hale, Taran Killam, Thomas F. Wilson e Michael Rapaport.
Corpi da Reato farà il suo ingresso nelle sale americane il 28 giugno mentre in Italia uscirà un paio di mesi dopo, il 1° agosto.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un indizio sul multiverso nel nuovo title card? 15 Giugno 2021 - 8:45

Un video che svela il titolo di Spider-Man: No Way Home per il mercato sudamericano di lingua spagnola contiene un glitch che sembra rimandare a Spider-Man: Un nuovo universo.

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.