L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Contest Scanner – I migliori Concorsi e Giveaway dedicati al cinema sparsi nel web Pt.8

Di Filippo Magnifico

Spring Breakers - Una vacanza da sballo Ashley Benson Rachel Korine Selena Gomez Vanessa Hudgens foto dal film 8

Moltissimi sono i concorsi dedicati al mondo del cinema sparsi nel web. Che si parli di “Contest” o “Giveaway” il succo del discorso è sempre lo stesso: in palio per chi partecipa ci sono una serie di regali in grado di fare la gioia di tutti gli appassionati di cinema o semplicemente dei fan di un determinato film, attore, regista. Cerchiamo dunque di dare un’occhiata a quello che offre il web in questa domenica di Pasqua.

VINCI I BIGLIETTI PER IL CINEMA DI SPRING BREAKERS – UNA VACANZA DA SBALLO

È arrivata la primavera e per l’occasione il sito FilmUP ha deciso di mettere in palio per voi alcuni biglietti per andare a vedere Spring Breakers, il nuovo film diretto dal guru del cinema underground Harmony Korine (Gummo). Qui trovate maggiori informazioni.

GIVEAWAY L’IPNOTISTA DI LARS KEPLER – LONGANESI EDITORE – LIBRO + BLIGLIETTI CINEMA

L'ipnotista Mikael Persbrandt Tobias Zilliacus foto dal film 1

In occasione dell’uscita del film nella sale cinematografiche l’11 aprile 2013 de L’IPNOTISTA di Lasse Hallström (già regista di Chocolat, Buon compleanno Mr. Grape e Le regole della casa del sidro), e all’uscita in libreria della nuova edizione del libro di Kepler da cui è tratto il film, edito da Longanesi editore, Il Giallista indetto un interessante Giveaway. In palio ci sono ben due copie de L’IPNOTISTA di Lars Kepler e quattro biglietti per la visione al cinema del film. Qui trovate maggiori informazioni.

A MESSAGE FROM ROB ZOMBIE – WIN A WALK-ON ROLE IN HIS NEXT FILM

Siete fan di Rob Zombie e morite dalla voglia di partecipare come comparsa nel suo prossimo lungometraggio, qualunque esso sia? Il vostro sogno potrebbe diventare presto realtà! Qui trovate maggiori informazioni.

DESIGN A ROBOT UPRISING T-SHIRT AND WIN

Molti film, Terminator fra tutti, hanno profetizzato una rivoluzione delle machine, magari guidata da Robot o Androidi. Il sito IGN, in collaborazione con We Love Fine, ha organizzato un contest che consiste appunto nel realizzare un disegno a tema che comparirà su una T-Shirt. In palio ci sono ben 1500 dollari. Qui trovate maggiori informazioni.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Dr. Death: nuovo trailer con Joshua Jackson nel ruolo di un chirurgo omicida 15 Giugno 2021 - 20:54

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il nuovo trailer di Dr. Death.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.