L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermata la collaborazione tra Transformers 4 e la Cina

Di

Bene o male si sapeva, dato che la voce girava da un po’ di tempo. In ogni caso ora è arrivata la conferma: Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay, sarà una co-produzione cinese, con star cinesi e, ovviamente, una parte della storia ambientata in Cina.

Transformers 4 Logo

Un gran colpo per questo franchise, che si aggiudica così uno dei principali mercati cinematografici mondiali, in continua crescita ed espansione.

La Paramount Pictures ha chiuso proprio qualche giorno fa un accordo con due compagnie cinesi, China Movie Channel e Jiaflix Enterprises, che parteciperanno alla produzione di questa pellicola. Queste le dichiarazioni di Yan Xiaoming, Presidente di China Movie:

“Questo è l’inizio di una nuova era per quanto riguarda la collaborazione con gli Studi di Hollywood. Siamo molto fiduciosi nel fatto che la collaborazione tra China Movie Channel/Jiaflix Enterprises e Paramount, renderà questo franchise ancora più famoso.”

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast il giovane attore irlandese Jack Reynor, Mark Wahlberg e Nicola Peltz. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Fonte: AceShowBiz


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.