L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cominciano oggi le riprese del reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay

Di Filippo Magnifico

tartarughe-ninja

Il sito On Location Vacations ha confermato che il set allestito a Jones Beach State Park in Wantagh, NY, non è per The Amazing Spider-Man 2 ma per il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman (La Furia dei Titani), le cui riprese dovrebbero cominciare oggi:

Abbiamo appreso che le riprese cominceranno il 4 aprile ed è stato confermato che il titolo provvisorio del film è Foursquare. Grant Wilfley Casting è inoltre alla ricerca di alcune comparse per il film: “belle modelle femminili disposte a lavorare per il salario base”.

Insomma, Michael Bay non sarà il regista di questa pellicola, ma a giudicare dall’annuncio il suo marchio di fabbrica sarà molto visibile.

Al momento i nomi confermati nel cast sono quelli di Will Arnett, che dovrebbe interpretare il ruolo di Shredder, Alan Ritchson (Smallville, The Hunger Games: Catching Fire), scelto per interpretare il ruolo di Raffaello, e Megan Fox, scelta per interpretare il ruolo di April O’Neil.

A loro si aggiungono anche Pete Ploszek (Parks And Recreation, Shameless) che sarà Leonardo, Jeremy Howard (Galaxy Quest) che sarà Donatello, e Noel Fisher (che ha precedentemente lavorato con Liebesman on Battle: Los Angeles) che sarà Michelangelo. Le riprese del film dovrebbero cominciare il prossimo aprile, con una data d’uscita prevista per giugno 2014.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un indizio sul multiverso nel nuovo title card? 15 Giugno 2021 - 8:45

Un video che svela il titolo di Spider-Man: No Way Home per il mercato sudamericano di lingua spagnola contiene un glitch che sembra rimandare a Spider-Man: Un nuovo universo.

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.