L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Come and Get It”: guarda 30 secondi del nuovo video di Selena Gomez

Di

Selena Gomez qualche giorno fa ci ha deliziato con 11 secondi del suo nuovo singolo “Come and Get It” (li abbiamo ascoltati qui). Oggi possiamo ascoltare e guardare 30 secondi del pezzo e del video! Guardiamolo insieme!

Selena Gomez

Finalmente pane per i nostri denti! Selena Gomez non ci lascia certo a bocca asciutta e dopo aver pubblicato il primo aprile un teaser del suo nuovo singolo, ieri pubblica una preview di addirittura 30 secondi di “Come and Get It”.

Questa volta non solo sentiamo la sua voce ma vediamo anche 30 secondi di quello che probabilmente sarà il video del singolo.

Selena, vestita di bianco, leggiadra ed eterea come una vera principessa, passeggia malinconica in un giardino e canta parole intense che così recitano: ““This love will be the death of me/but I know I’ll die happily.” Tradotto in italiano significa :”Questo amore sarà la mia morte/ma so che morirò felice.” Il video si interrompe proprio a ridosso di un climax e non fa altro che farci desiderare di ascoltarne di più! Il singolo uscirà tra soli 4 giorni, l’otto aprile 2013.

Che ne pensate del testo? Intenso non è vero? Qualcuno ritiene che ancora una volta si riferisca a Justin Bieber ma noi crediamo che la giovane e talentuosa attrice e cantante abbia ormai superato la relazione con il crooner canadese. Voi cosa ne pensate? Fatevi sentire nei commenti!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.