L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

CinemaCon – Il poster di R.I.P.D. con Ryan Reynolds e Jeff Bridges armati

Di Valentina Torlaschi

Si sta svolgendo proprio in questi giorni in quel di Las Vegas il CinemaCon, ossia la versione del ComicCon riservata però agli esercenti cinematografici in cui vengono presentati in anteprima trailer e materiale promozionale vario nonché incontri di presentazione dei film più importanti della prossima stagione. Il sito americano Collider è ovviamente presente e ha potuto fotografare questi cartonati – che vi riportiamo sotto – dei poster di R.I.P.D. (acronimo che sta per Rest In Peace Department). Ossia il thriller soprannaturale diretto da Robert Schwentke (il regista di RED) e tratto dall’omonima serie a fumetti di Peter Lenkov pubblicata dalla Dark Horse.

Nell’immagine troviamo Ryan Reynolds (nei panni di un poliziotto defunto, leggi la trama sotto) insieme a Jeffrey Bridges (che nel film interpreterà Roy Powell, un pistolero zombie ormai da centinaia di anni). Entrambi, ovviamente, armati di pistola… Inoltre, da quel che rumoreggia Collider, sembra che durante il CinemaCon la Universal potrebbe mostrare del girato e che il trailer verrà rilasciato il prossimo week-end.

R.I.P.D. racconterà la storia di un poliziotto defunto (Reynolds) che stringe un patto di lavoro lungo un secolo in un dipartimento di polizia che mantiene l’ordine nel mondo dei morti ottenendo in cambio la possibilità di trovare chi lo ha ucciso. A completare il cast della pellicola troviamo Mary-Louise Parker, Stephanie Szostak, Marisa Miller, Mike O’Malley, James Hong e Robert Knepper. R.I.P.D.approderà nelle nostre sale il 18 luglio 2013. Per tutte le altre news sulla pellicola, cliccate sul riquadro sottostante.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.