L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

CinemaCon: Chris Pine parla brevemente di Into Darkness – Star Trek [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Ieri notte al CinemaCon di Las Vegas (ossia la versione del ComicCon riservata però agli esercenti cinematografici in cui vengono presentati in anteprima trailer e materiale promozionale vario nonché incontri di presentazione dei film più importanti della prossima stagione) il protagonista assoluto è stato Into Darkness: Star Trek, l’atteso sequel della saga interstellare diretto J.J. Abrams che approderà nelle sale a giugno di quest’anno. La Paramount ha infatti mostrato 20 minuti del film che in gran parte coincidono con quelli che lo Studio ha presentato in giro per il mondo nei mesi scorsi e anche noi abbiamo avuto modo di vedere (qui il nostro resoconto). Sembra comunque che alcune scene inedite siano state mostrate e attendiamo le prossime ore per avere da oltreoceano maggiori dettagli; nel frattempo, vi proponiamo questa breve video-intervista che Collider ha realizzato a Chris Pine sul red-carpet.

Nel breve estratto, Pine ha parlato del culto della segretezza del regista J.J. Abrams che ama tenere segreti i punti chiave della trama e dei personaggi dei suoi film: un atteggiamento che l’attore apprezza e cerca di rispettare in prima persona. Pine ha poi parlato di come è stato girare, nelle prime settimane, le scene d’azione sul ponte e ha rivelato di aver visto il film lo scorso venerdì. Ma ovviamente non può rivelarci nulla di più…

Nel grande cast di questo secondo capitolo della saga interstellare troveremo, oltre al già citato Chris Pine (Captain Kirk), anche Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Uhura), le new-entry Alice Eve, (Carol Marcus), il diabolico nuovo villain interpretato da Benedict Cumberbatch (John Harrison; qui potete leggere gli ultimi spoiler su questo misteriosissimo personaggio). E poi gli altri membri dell’equipaggio dell’Enterprise come Simon Pegg, John Cho, Karl Urban e Anton Yelchin.

Questa la sinossi del film:

Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

Into Darkness: Star Trek uscirà nei cinema italiani il 13 giugno del 2013. Per rimanere aggiornati sul film seguite le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che quitrovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.