L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ci vedo doppio? Dal museo delle cere le statue dei One Direction!

Di

Finalmente sono pronte le staute in cera dei One Direction realizzate dagli artisti del famoso Museo delle Cere di Madame Tussauds. L’annuncio e l’esposizione delle statue sono avvenuti oggi. Guarda i One Direction mentre posano con i loro doppi!

one direction statue cera

Dopo settimane e settimane di attento lavoro finalmente gli artisti della cera mostrano al mondo le attese statue che raffigurano i cinque ragazzi più amati del momento.

Louis Tomlinson, Zayn Malik, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne hanno avuto occasione oggi, prima di rendere pubbliche le statue, di posare in foto insieme ai loro doppi in cera che d’ora in poi saranno esposti al Museo delle Cere di Madame Tussauds di Londra per la gioia di tutte le directioners.

Ma non finisce qui. Non sarà necessario andare per forza a Londra per farsi una foto con la statua del vostro One Direction preferito (o con tutti e cinque). Le statue infatti partiranno presto per un tour mondiale (proprio come i loro corrispettivi in carne ed ossa).

Fino all’11 giugno le statue di cera staranno a Londra. Poi partiranno per New York dove resteranno fino ad ottobre a rallegrare le directioners statunitensi.

In seguito le statue faranno un lungo viaggio fino all’altro emisfero, a Sydney in Australia, dove saranno in mostra fino alla fine del gennaio 2014.

Secondo voi quale statua è venuta più somigliante?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.