L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carrie Fisher su Star Wars VII: «Tornerò in gran forma per la principessa Leila»

Di Valentina Torlaschi

In occasione del festival del Calgary Comic Expo che si è svolto questo weekend, Carrie Fisher è stata ancora interrogata su un possibile ritorno della Principessa Leila in Star Wars Episodio 7 di J.J. Abrams. L’attrice, storica interprete dell’eroina nella vecchia saga di George Lucas, ha confermato ancora una volta la sua presenza nel nuovo episodio targato Disney e ha poi aggiunto:

Mi piace l’idea di esser stata comprata dalla Disney anche perché, in passato, loro non mi hanno voluta! Sono poi contenta che si sia deciso di fare un altro episodio della saga e questo perché lo Studio mi manderà un trainer a casa in modo che mi possa allenare e rimettermi in forma.

Quello di Carrie Fisher era stato, lo scorso marzo, uno dei primi nomi delle vecchie trilogie ad essere confermato nel nuovo capitolo della saga diretto da Abrams. La notizia, però, era arrivata un po’ troppo presto tanto che l’agente stampa dell’attrice aveva poi smentito la news ma a questo punto la sua partecipazione non è più messa in discussione. Star Wars Episodio 7, sceneggiato dal Premio Oscar Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3), dovrebbe uscire per il 2015.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.