L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carrie – Chloe Moretz nel trailer del film ispirato al romanzo di Stephen King

Di Filippo Magnifico

Carrie  Chloe Grace Moretz Trailer Screencap

Come promesso, il trailer di Carrie, la trasposizione cinematografica dell’omonimo libro di Stephen King, ha fatto la sua comparsa nel web, dopo mesi di silenzio dovuti allo slittamento della data d’uscita per dei motivi non meglio specificati (cosa che, inutile negarlo, aveva fatto pensare al peggio).

Si tratta della prima occhiata concreta – dopo un teaser che fondamentalmente non diceva niente – a questa pellicola, nei confronti della quale si nutriva (e si continua a nutrire) molta curiosità. Quello toccato alla regista Kimberly Peirce non è stato certo un compito facile, dato che si è ritrovata a competere con il cult movie del 1976 diretto da Brian De Palma Carrie – Lo sguardo di Satana. Lei però non si è persa d’animo a ha deciso di tuffarsi in questa sfida, proponendoci una versione di Carrie ancora più fedele al libro di riferimento e, a quanto pare, ancora più spettacolare dal punto di vista degli effetti speciali (molte cose erano praticamente impossibili da realizzare negli anni ’70).

Sappiamo bene che è sempre sbagliato giudicare un’opera dal suo trailer, ma per il momento non possiamo fare altro, quindi limitiamoci a dire che si tratta di un video particolarmente promettente, che in due minuti e mezzo cerca di dire e mostrare il più possibile. Abbiamo la giovane e tormentata Carrie, interpretata da Chloe Moretz; la madre fondamentalista e disturbata, interpretata da Julianne Moore. Il trailer segue l’evoluzione del personaggio, unica vera vittima di questa storia, i suoi disagi, i maltrattamenti all’interno e fuori delle mura domestiche, la scoperta dei poteri telecinetici e la furia durante il ballo di fine anno.

Carrie, scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, arriverà nelle nostre sale il 28 novembre 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Yahoo! Movies


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.