L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: The Winter Soldier – Anthony Mackie ribattezza il film in The Avengers 1.5!

Di Marlen Vazzoler

anthony-mackie

In Captain America: The Winter Soldier tornerà in scena lo S.H.I.E.L.D., che assemblerà alcuni dei suoi uomini migliori, il Capitano, Vedova Nera, Falcon e si vocifera War Machine, per dare la caccia a Bucky Barnes/il soldato d’inverno. La creazione di questa squadra di supereroi, per Anthony Mackie, fa si che il film di Anthony e Joe Russo diventi una sorta di Avengers 1.5.

“In primo luogo, devo dire che farne parte è grandioso. Penso che la Marvel abbia deciso di puntare sulla scienza e sono stati molto intenzionali su quello che vogliono e quello che non vogliono in questo mondo. E sono molto concentrati sulla cronologia sia per quanto riguarda le uscite e altre cose. Questo film, Captain America, è diventato una sorta di Avengers 1.5; se si osserva il cast che hanno messo insieme, se si guarda al numero di personaggi che ci sono in questo film. Voglio dire, si tratta di un enorme numero di supereroi e di personaggi. L’idea di base è avere Capitan America, Vedova Nera, e Falcon che si riuniscono per sconfiggere il soldato d’inverno”.

Se Guardians of the Galaxy rimarrà un film a sé stante, chissà come Winter Soldier contribuirà a impostare gli eventi di The Avengers 2.

A proposito di The Avengers 2, dopo la comparsa di Thanos in The Avengers, è credenza comune che il villain Marvel sarà il cattivo contro cui combatterà la squadra, nel prossimo film. Ma sembra che Whedon lo voglia tenere in serbo per il gran finale.

“Thanos è più potente. Non è qualcuno che puoi tirare in ballo e dargli un pugno. Come è accaduto nei fumetti, vuoi che tessi la sua tela attraverso l’universo e salvarlo per il gran finale del gran finale. È sicuramente una parte di quello che a cui sto lavorando. I vendicatori sono molto potenti, ma non sono molto stabili. Ci saranno sicuramente alcune persone che gli daranno una scossa nel prossimo capitolo!”.

Dovremo aspettare The Avengers 3 per vedere i Vendicatori combattere contro Thanos? Sembrerebbe di si.
Captain America: The Winter Soldier, diretto da Anthony e Joe Russo, uscirà il 4 aprile 2014.

Fonti Moviefone, Desde Hollywood

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.