L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Byzantium – Una cascata di sangue nel nuovo trailer con le vampire Saoirse Ronan e Gemma Arterton

Di Valentina Torlaschi

Un fiume di sangue quasi alla Shining. Ecco l’immagine che colpisce di più in questo nuovo trailer internazionale che è stato rilasciato in rete per Byzantium, il prossimo film del regista Neil Jordan, che, dopo Intervista col vampiro, torna a raccontarci una storia di morti viventi succhiasangue. Protagonista del film è l’adolescente Saoirse Ronan che insieme alla madre Gemma Arterton devono vivere in una piccola cittadina inglese nascondendo la loro natura da esseri non umani: una pellicola che punta, come ben si vede dalle immagini del video promozionale, su un mix di romanticismo, mistero, un retrogusto horror e una certa carica sensuale.

Scritto da Moira Buffini (autrice anche dell’opera teatrale a cui la storia si ispira), Byzantium vede nel cast anche Caleb Landry Jones e Sam Riley. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. La release nelle sale USA è fissata per il 28 giugno 2013; al momento, non è ancora nota la tempistica di un’eventuale distribuzione italiana.

Fonte: Yahoo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.