L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bryan Singer conferma su Vine la presenza di Bishop e Warpath in X-Men: DoFP

Bryan Singer conferma su Vine la presenza di Bishop e Warpath in X-Men: DoFP

Di Leotruman

x-men-days-of-future-past-bishop-warpath-slice

Le riprese di X-Men: Days of Future Past, il secondo capitolo della rinnovata saga dei mutanti Marvel iniziata nel 2011 con X-Men – L’iniziosono iniziate e il regista Bryan Singer ci aggiorna quotidianamente via Twitter.

Anche Singer ha ceduto al fascino di Vine, l’applicazione legata a Twitter che serve a postare breve video da 6 secondi. È stata resa celebre da James Mangold grazie al suo “tweaser” di The Wolverine, e anche ScreenWeek la utilizza per realizzare alcuni divertenti video: cercateci su Vine (ScreenWeek) o su twitter grazie alle hashtag #vinealcinema, #bekindrevine e #boxofficeitalia (QUI e QUI alcuni esempi).

Il regista ha pubblicato un breve video che riprende le sedie di tutti i “nuovi” protagonisti. Ogni mutante ha bisogno di un posto per sedersi.

Xavier, Magneto, Storm, Logan, Kitty Pryde, Bobby “Iceman” Drake, Peter “Colossus” Rasputin, possiamo anche vedere per la prima volta Bishop e James “Warpath” Proudstar, confermando quindi ufficialmente la loro presenza nella pellicola.

Bishop, conosciuto in Italia come l’Alfiere, nacque in un futuro possibile dell’universo Marvel in cui la guerra tra umani e mutanti aveva distrutto la Terra. Lucas venne marchiato come mutante con un marchio a forma di M sul volto e si arruolò alla X.S.E (Xavier’s Security Enforcement), una forza di polizia creata per riportare il mondo alla normalità, quando le sentinelle sfuggirono al controllo desiderose di annientare gli umani e i mutanti. Potrebbe essere interpretato da Omar Sy, l’attore di Quasi Amici scritturato per il film.

Warpath invece è un personaggio arrabbiato con gli X-Men a causa della morte del fratello, ed è sempre stato deciso a prendersi la sua vendetta. Nativo americano, dovrebbe essere interpretato da Booboo Stewart, che è l’unico del cast di tale etnia.

Scritto da Simon KinbergX-Men: Days of Future Past si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Il film uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione cliccando su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Fonte: via Collider, Wikipedia


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.