L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Britney Spears parteciperà alla colonna sonora de I Puffi 2 con una nuova canzone

Di Filippo Magnifico

È da poco giunta notizia che la pop star Britney Spears parteciperà alla colonna sonora de I Puffi 2, il sequel de I Puffi con una nuova canzone. Il brano, il cui titolo dovrebbe essere Ooh La La farà da sottofondo ai titoli di coda del film, che sarà diretto ancora una volta da Raja Gosnell.

Ho sempre adorato i Puffi sin da quando ero bambina e ora sono i miei figli ad essere dei grandissimi fan“, ha detto la cantante. “Ho voluto sorprenderli registrano una canzone nel film. Sono sicura che la considereranno puffantastica!

Lia Vollack, presidente della Worldwide Music della Sony Pictures, ha aggiunto, “Siamo assolutamente entusiasti di avere Britney a bordo. Lei è un artista sorprendente e suoi bambini sono dei grandi fan dei Puffi, quindi si tratta di una grande conquista per tutti noi“.

In questa nuova avventura, troveremo il malvagio Gargamella (interpretato da Hank Azaria), che, dopo aver rapito Puffetta, darà vita ad una nuova stirpe di malvagie creature simili ai Puffi. Grande Puffo e il resto della banda cercheranno di bloccare questa minaccia.

Nel cast (vocale e in carne ed ossa) del film, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 26 settembre 2013, ci saranno Neil Patrick Harris, Christina Ricci, Jayma Mays, Katy Perry, Sofia Vergara,Jonathan Winters, Alan Cumming, Fred Armisen, George Lopez, Anton Yelchin e John Olive.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Nuove foto, James Gunn svela la durata 17 Giugno 2021 - 8:45

Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove foto e alcune interessanti dichiarazioni su The Suicide Squad. Inoltre, James Gunn svela la durata e la presenza di scene dopo i titoli di coda.

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.