L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bradley Cooper al posto di Jude Law in Jane Got a Gun

Di Valentina Torlaschi

Per usare un eufemismo la produzione del film indipendente dalle ambientazioni western Jane Got A Gun è partita con il piede sbagliato: prima l’abbandono della regista Lynne Ramsay (che il primo giorno non si era neanche presentata sul set) e subito dopo quello di Jude Law (l’attore inglese avrebbe dovuto interpretare il villain della storia ma poi ha rinunciato perché il suo interesse era lavorare con la regista). Ora però sembra che l’emorragia si stia per riassorbire completamente e che il progetto possa rimettersi in piedi: la buona notizia è infatti che Bradley Cooper entra nel cast per prendere il posto da villain lasciato libero da Law. Insomma, un rimpiazzo coi fiocchi.

Cooper va così a completare la squadra attoriale che vede protagonisti Natalie Portman e Joel Edgerton: la prima veste i panni di una donna sposata con un terribile fuorilegge che fa parte di una gang (guidata da Cooper) dal quale scapperà per rifugiarsi e cercare protezione tra le braccia di un suo ex-amante (Edgerton). Il ruolo del cattivo ora ricoperto da Cooper ha subito diversi cambi di attore. Prima di lui, Law era stato infatti ingaggiato nella produzione per sostituire Michael Fassbender (il quale aveva rinunciato alla parte per un conflitto di schedule a causa del set contemporaneo di X-Men: Days of Future Past)

Alla regia del film troviamo ora, come già rferito in precedenza, il regista di Warrior Gavin O’Connnor il quale ha appunto preso il posto della Ramsay (autrice, ricordiamolo, del bello e controverso E ora parliamo di Kevin). Insomma, forse, a questo punto, tutto è tornato in ordine e si può ripartire…

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.