L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brad Pitt sarà (ancora) un soldato nella II Guerra Mondiale per Fury di David Ayer

Di Valentina Torlaschi

Da quel che si legge su Deadline, Brad Pitt è in trattative avanzate per vestire i panni di un soldato americano durante la II Guerra Mondiale e sedersi nel posto del conducente di un carroarmato per il film Fury. Trattasi del nuovo film di David Ayer, già autore del poliziesco di produzione indipendente End of Watch, dove Pitt sarà appunto il protagonista di questa storia che “si svolge nel 1945, momento in cui il regime nazista era ormai collassato e un gruppo di 5 militari dell’esercito americano combattevano, a bordo del loro mezzo blindato di nome Fury, le ultime battaglie contro i tedeschi”. Sebbene su atmosfere decisamente diverse (qui il racconto sarà più drammatico), per Pitt è la seconda prova d’attore da soldato americano in guerra contro i nazisti dopo Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino.

A produrre troviamo Bill Block, John Lesher e Ethan Smith insiema alla QED che aveva preso in incarico questo progetto a partire da una sceneggiatura dello stesso Ayer il quale ha dichiarato che l’obiettivo del film è costruire un racconto di guerra per un pubblico moderno che esplorasse l’animo umano nella sua componente eroica quando si è costretti a combattere.

Fury sarà il prossimo progetto di Ayer dopo il suo Ten, action con Arnold Schwarzenegger, che uscirà nelle sale americane a gennaio 2014. Per quel che riguarda invece Brad Pitt, l’attore sarà a breve (a giugno) sul nostro grande schermo con l’horror apocalittico World War Z diretto da Marc Forster ed è poi coinvolto in The Counselor di Ridley Scott e in Twelve Years a Slave di Steve McQueen.

Fonte: THR, Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.