BoxOffice – Jimmy Bobo, Come un Tuono e Bianca come il Latte sfidano I Croods

BoxOffice – Jimmy Bobo, Come un Tuono e Bianca come il Latte sfidano I Croods

Di Leotruman

Jimmy Bobo - Bullet to the Head - Foto del Film

Weekend non particolarmente ricco di uscite cinematografiche, che permetterà alle pellicole già in sala di continuare ad incassare. Diamo uno sguardo prima ai dati degli ultimi due giorni, dominati ancora da I Croods con altri 437mila euro incassati raggiunge quota 8.3 milioni. Benvenuto Presidente! arriva invece a 6 milioni di euro (232mila euro negli ultimi due giorni), mentre continua la sfida tra Il Cacciatore di Giganti e G.I. Joe 3D: La Vendettache hanno in cassa rispettivamente 1.7 milioni e 1.9 milioni dopo sette giorni nelle sale (il primo G.I.Joe chiuse a 2.8 milioni). L’horror La Madre stabile al quinto posto con 2.1 milioni raccolti in due settimane.

Dopo l’anteprima mondiale lo scorso Festival di Roma, arriva finalmente nelle nostre sale Jimmy Bobo – Bullet to the Headla pellicola diretta da Walter Hill con protagonista Sylvester Stallone, nel ruolo del duro Jimmy Bobo. Snobbato in patria, la pellicola aveva convinto e divertito al festival, e potrebbe attirare in sala nostalgici e i fan più giovani di Sly (ricordo che I Mercenari 2 ha incassato 5.5 milioni lo scorso agosto). Sono 236 le copie a disposizione, e la sensazione è che non riuscirà ad arrivare al milione in questi primi giorni (750mila euro?).

Ben 380 sale (!?) invece per Bianca come il latte, rossa come il sangue, pellicola di Giacomo Campiotti con protagonisti Luca Argentero, Filippo Scicchitano, Aurora Ruffino, tratto dall’omonimo romanzo di Alessandro D’Avenia. 01 Distribution punta molto sulla pellicola, la principale nuova uscita del weekend. Ma quanto potenzialmente incasserà? La concorrenza in sala è alta, e anche questa pellicola non sembra avere molte chances di superare il milione.

Ryan Gosling ed Eva Mendes sono i protagonisti di Come un Tuono, film diretto da Derek Cianfrance (già regista di Blue Valentine) che arriva oggi nelle nostre sale. Lucky Red distribuisce in 215 sale il dramma che negli USA è arrivato da pochi giorni in uscita limited (4 cinema). Potrebbe ottenere una buona media per sala, così come Hitchcock, il film diretto da Sacha Gervasi e ispirato al libro Alfred Hitchcock and the Making of Psycho. Solo uscita tecnica per Fox, che proietta in soli 21 schermi la pellicola con Anthony Hopkins ed Helen Mirren. Con la concorrenza spietata dei Croods, non aspettiamoci molto dalle 150 sale che proiettano il cartoon Le avventure di Zarafa, giraffa giramondo, doppiato da Vinicio Capossela.

Chi salirà sul podio secondo voi? Fate la vostra previsione nel round della BoxOfficeCup entro domani (h15).

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

LEGGI ANCHE

Box Office: Kung Fu Panda apre con $25.9M in Cina, supera i $260M nel mondo 25 Marzo 2024 - 15:04

Il franchise di Kung Fu Panda ha superato i $700 milioni negli USA e i $2 miliardi nel mondo

Box Office Corea: Exhuma supera 10 milioni di presenze in 32 giorni 25 Marzo 2024 - 11:40

Exhuma rimane al primo posto per il quinto fine settimana consecutivo, seguito a ruota da Dune: Parte Due.

Box Office Italia: Kung Fu Panda 4 si aggiudica il weekend 25 Marzo 2024 - 9:13

Kung Fu Panda 4 si aggiudica il weekend. Seguono Dune – Parte Due e Race for Glory – Audi vs Lancia. Ecco il Box Office del 21-24 marzo 2024.

Box Office Italia: Kung Fu Panda 4 si aggiudica il sabato 24 Marzo 2024 - 8:45

Kung Fu Panda 4 si aggiudica il sabato. Seguono Dune - Parte Due e Race for Glory: Audi Vs Lancia.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI