L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

BoxOffice Italia – È sfida a quattro per la prima posizione!

Di Leotruman

Come un tuono Ryan Gosling foto dal film 3

Quattro pellicole separate da poche migliaia di euro in questo weekend di decompressione post-pasquale e pre-inizio stagione “estiva” cinematografica, alla quale sarà Iron Man 3 a dare il calcio d’inizio il 24 aprile.

È Benvenuto Presidente!, la commedia presidenziale con Claudio Bisio, a salire in prima posizione con 159mila euro raccolti (totale quasi 6.5 milioni), e una media di circa 360 euro, lo stesso valore della pellicola italiana Bianca come il latte, rossa come il sangue, di Giacomo Campiotti con protagonisti Luca Argentero, Filippo Scicchitano, Aurora Ruffino: ieri 152mila euro incassati (solo +13% rispetto alla giornata precedente), per un totale di 287mila euro in due giorni.

La miglior media per copia della top-ten la fa registrare Come un Tuono, film diretto da Derek Cianfrance (già regista di Blue Valentine) con Ryan Gosling ed Eva Mendes: 650 euro per sala, corrispondenti a 142mila euro, per un totale di 217mila euro. I Croods rimangono al quarto posto con 135mila euro, ma aspettiamoci come sempre un balzo a partire da oggi (in ogni caso il totale è di ben 8.5 milioni.

Proseguendo troviamo G.I. Joe 3D: La Vendetta Il Cacciatore di Gigantiche perdono rispettivamente il 60% e il 50% rispetto al venerdì santo, e raccolgono altri 91mila e 81mila euro (totali di 2 milioni e quasi 1.9 milioni, avverrà un sorpasso nel weekend?). Sotto c’è  Jimmy Bobo – Bullet to the Headla pellicola diretta da Walter Hill con protagonista Sylvester Stallone65mila euro e media di circa 300 euro per l’action movie.  Miglior media per sala dell’intera classifica quella fatta registrare da  Hitchcock, il film diretto da Sacha Gervasi e con Anthony Hopkins ed Helen Mirren, nelle 20 sale monitorate. Oltre 660 euro, ma l’incasso è solamente di 13mila euro.

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.