Box Office – Bianca come il Latte, Rossa come il Sangue torna in testa di sabato

Box Office – Bianca come il Latte, Rossa come il Sangue torna in testa di sabato

Di Leotruman

Bianca come il latte, rossa come il sangue Filippo Scicchitano Gaia Weiss foto dal film 2

Più di 3 milioni di euro incassati dalla classifica nella giornata di ieri, in calo del 17% rispetto alla scorsa settimana. La sfida per la prima posizione si riduce a tre pellicole, capitanate ieri dall’italiana Bianca come il latte, rossa come il sangue, diretta da Giacomo Campiotti e con protagonisti Luca Argentero, Filippo Scicchitano, Aurora Ruffino. 457mila euro raccolti, con la seconda media della top-ten (oltre 1300 euro). In totale nei tre giorni a disposizione ha raccolto quasi 750mila euro, riuscirà a rimanere in testa anche oggi?

Tutto dipenderà dagli incassi di Benvenuto Presidente!I Croodsrispettivamente a quota 450mila euro e 433mila euro, cifre che permettono ai loro totali di raggiungere i 6.88 milioni e i 9 milioni di euro (attenzione al cartoon nella giornata di oggi). Miglior media è quella fatta registrare ancora una volta da Come un Tuonofilm diretto da Derek Cianfrance (già regista di Blue Valentine) con Ryan Gosling ed Eva Mendes: quasi 1500 euro per copia (solo 212 le monitorate ieri), per un totale di 530mila euro in tre giorni dal dramma (312mila euro solo ieri).

Discreta tenuta per Il Cacciatore di Gigantiche perde solo il 36% rispetto al sabato santo e incassa altri 224mila euro (2 milioni il totale), mentre G.I. Joe 3D: La Vendetta arriva ai 2.3 milioni in totale (ieri 213mila euro). Il Lato Positivo è ormai sempre più vicino ai 5 milioni di euro (106mila euro), mentre  Jimmy Bobo – Bullet to the Headla pellicola diretta da Walter Hill con protagonista Sylvester Stallone,  non va oltre i 95mila euro (dopo il flop di Schwarzy anche Sly non è più quello di una volta), mentre Hitchcock, il film diretto da Sacha Gervasi e con Anthony Hopkins ed Helen Mirren, raccoglie 37mila euro con l’elevata media di 1800 euro per sala (solo 20).

Chi vincerà la sfida del weekend?

Potete trovare altri dati su Cineguru. Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Box Office Cina: Superati i 18 miliardi di yuan, Godzilla e Kong – Il nuovo impero ha superato i $100M 15 Aprile 2024 - 16:54

Il ragazzo e l'airone vince un altro fine settimana e supera l'incasso totale di The First Slam Dunk, diventando il secondo film giapponese di maggior successo di sempre.

Box Office Italia: Ghostbusters Minaccia glaciale primo nel weekend 11-14 aprile 15 Aprile 2024 - 9:10

Ghostbusters: Minaccia glaciale si aggiudica il weekend. Seguono Un mondo a parte e Kung Fu Panda 4.

Box Office Italia: Ghostbusters si aggiudica il sabato, Kung Fu Panda oltre 10 milioni 14 Aprile 2024 - 8:24

Ghostbusters: Minaccia glaciale si aggiudica il sabato. Seguono Un mondo a parte e Kung Fu Panda 4.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI