L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Box Office – Bianca come il Latte, Rossa come il Sangue torna in testa di sabato

Di Leotruman

Bianca come il latte, rossa come il sangue Filippo Scicchitano Gaia Weiss foto dal film 2

Più di 3 milioni di euro incassati dalla classifica nella giornata di ieri, in calo del 17% rispetto alla scorsa settimana. La sfida per la prima posizione si riduce a tre pellicole, capitanate ieri dall’italiana Bianca come il latte, rossa come il sangue, diretta da Giacomo Campiotti e con protagonisti Luca Argentero, Filippo Scicchitano, Aurora Ruffino. 457mila euro raccolti, con la seconda media della top-ten (oltre 1300 euro). In totale nei tre giorni a disposizione ha raccolto quasi 750mila euro, riuscirà a rimanere in testa anche oggi?

Tutto dipenderà dagli incassi di Benvenuto Presidente!I Croodsrispettivamente a quota 450mila euro e 433mila euro, cifre che permettono ai loro totali di raggiungere i 6.88 milioni e i 9 milioni di euro (attenzione al cartoon nella giornata di oggi). Miglior media è quella fatta registrare ancora una volta da Come un Tuonofilm diretto da Derek Cianfrance (già regista di Blue Valentine) con Ryan Gosling ed Eva Mendes: quasi 1500 euro per copia (solo 212 le monitorate ieri), per un totale di 530mila euro in tre giorni dal dramma (312mila euro solo ieri).

Discreta tenuta per Il Cacciatore di Gigantiche perde solo il 36% rispetto al sabato santo e incassa altri 224mila euro (2 milioni il totale), mentre G.I. Joe 3D: La Vendetta arriva ai 2.3 milioni in totale (ieri 213mila euro). Il Lato Positivo è ormai sempre più vicino ai 5 milioni di euro (106mila euro), mentre  Jimmy Bobo – Bullet to the Headla pellicola diretta da Walter Hill con protagonista Sylvester Stallone,  non va oltre i 95mila euro (dopo il flop di Schwarzy anche Sly non è più quello di una volta), mentre Hitchcock, il film diretto da Sacha Gervasi e con Anthony Hopkins ed Helen Mirren, raccoglie 37mila euro con l’elevata media di 1800 euro per sala (solo 20).

Chi vincerà la sfida del weekend?

Potete trovare altri dati su Cineguru. Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.