L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Benedict Cumberbatch in Crimson Peak di Guillermo del Toro!

Benedict Cumberbatch in Crimson Peak di Guillermo del Toro!

Di Valentina Torlaschi

Sta diventando alquanto intrigante il cast del film a cui si dedicherà Guillermo del Toro una volta concluso Pacific Rim: il progetto va sotto il titolo di Crimson Peak ed è una storia di fantasmi e case infestate che il regista aveva scritto con uno dei suoi più fedeli collaboratori, Matthew Robbins (con cui ha lavorato in Mimic, Non avere paura del buio, Pinocchio, The Haunted Mansion e Alle montagne della folliaqui i dettagli), ormai diversi anni fa, poco dopo il Labirinto del fauno. Se infatti nelle settimane scorse vi abbiamo riferito che sia Emma Stone che Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) erano in trattative per i ruoli da protagonisti, oggi arriva la notizia di un’altra belle new entry: Benedict Cumberbatch.

La star della serie televisiva Sherlock nonché il misterioso villain del prossimo Into Darkness – Star Trek e Julian Assange nel film su WikiLeaks ha infatti firmato per entrare nella squadra attoriale di Crimson Peak. I dettagli noti sulla trama del film sono pochissimi (qualche tempo fa il regista messicoano aveva definito il suo film come “un romanzo gotico in cui sarà presente molto rumore, furia, dramma, turbolenza e oscurità; ma il suo cuore sarà quello di un film di paura”) e non si sa bene quale sarà il personaggio ricoperto da Cumberbatch. La produzione targata Legendary Pictures di Crimson Peak potrebbe prendere il via nel febbario 2014.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.