L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avan Jogia e Josh Hutcherson nella campagna contro l’odio di genere

Di

Josh Hutcherson e Avan Jogia posano nelle foto realizzate per la campagna NOH8 (nessun odio) realizzata dalla fondazione di beneficenza da loro fondata.

avan jogia Josh huctherson

Josh Hutcherson e Avan Jogia nel 2011 fondano la fondazione di carità SBNN, acronimo di  “Straight But Not Narrow”  che vuol dire “Dritti ma non stretti”.

Lo scopo della fondazione è quello di favorire il sostegno tra chi si riconosce in generi diversi, come recita lo slogan della fondazione lo scopo di SBNN è quello di “focalizzarsi sulla gioventù eterosessuale e sui giovani adulti per promuovere un’influenza positiva sulla percezione e sul comportamento dei confronti dei contatti LGBT.”

Josh Hutcherson

Se non lo sapete LGBT è un acronimo che sta per Lesbian, Gay, Bisexual e Transessual e si riferisce a tutte quelle sessualità che fuoriescono dalla categoria di eterosessuale.

La fondazione di Josh Hutcherson e Avan Jogia vuole promuovere e sensibilizzare i giovani eterosessuali a non sentirsi migliori di chi sceglie o vive una sessualità diversa dalla loro. SBNN promuove l’amicizia e le relazioni costruttive contro l’odio e la paura per questo la campagna per cui i giovani attori posano in queste foto si chiama NOH8, nessun odio.

Da sempre i giovani nel corso della loro crescita si sono trovati a scoprire in sè stessi e negli altri forme di sessualità che venivano considerate fuori dalla norma. Oggi non è più così. Essere straight (eterosessuali) non vuole dire essere  normali, ed essere omosessuali, bisessuali o transessuali non vuol dire essere strani. E’ questo il messaggio che Josh Hutcherson e Avan Jogia vogliono darci.

avan jogia

Se volete saperne di più visitate il sito qui.

E voi? Siete d’accordo con loro?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.