L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Ted Kord potrebbe avere un cameo nello show della CW?

Di Marlen Vazzoler

Il produttore Marc Guggenheim continua a stuzzicare i fan di Arrow, con un nuovo post su twitter:

La Kord Inustries è una compagnia presente nell’Universo DC, guidata da Ted Kord, meglio conosciuto come la seconda incarnazione del supereroe Blue Beetle. La compagnia è poi diventata una sussidiaria delle Wayne Enterprises, ma molto probabilmente questo riferimento non sarà inserito nello show.
Ted Kord ha debuttato nel 1986 in Crisis On Infinite Earths, ma è stato anche un amato componente della Justice League International. È un uomo normale che usa la sua intelligenza e astuzia per essere alla pari con gli altri supereroi, quindi si adatta perfettamente al mondo di Arrow creato dalla CW, in cui non esistono i superpoteri.
Sul numero 52 di Green Arrow viene annunciato che Kimiyo Hoshi (Dott. Light) è diventato il nuovo presidente della K.O.R.D Industries dopo la morte di Ted Tord. Non sappiamo se la compagnia verrà citata in un modo simile nello show o se vedremo Ted in carne ed ossa, anche se speriamo che si tratti della seconda ipotesi.
Le possibilità sono molteplici, ma dovremmo aspettare almeno il 24 aprile, quando Arrow tornerà nuovamente in onda in America con l’episodio 20, ‘Home Invasion‘.

Fonte Marc Guggenheim via CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.