L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Armie Hammer insieme a Tom Cruise per The Man From U.N.C.L.E

Armie Hammer insieme a Tom Cruise per The Man From U.N.C.L.E

Di Valentina Torlaschi

armie-hammer-slice

Grazie all’ingaggio di Tom Cruise, dopo mesi – anzi anni – di silenzio, circa un mese si era tornati a parlare del progetto The Man From U.N.C.L.E., ossia l’adattamento per il cinema della serie TV degli anni ’60 Organizzazione U.N.C.L.E. Il film ha infatti avuto una gestazione complicata che ha portato a diversi rinvii e contrattempi come l’abbandono di Steven Soderbergh, per conflitti con gli executive della Warner Bros., sostituito poi, nel dicembre 2011, da un nuovo regista: Guy Ritchie. Con l’arrivo di una star come Cruise il progetto è quindi tornato sotto i riflettori e, soprattutto, la produzione si è rimessa in moto e si è data un’accelerata. Prova ne è l’arrivo di un’altra bella new-entry nel cast: Armie Hammer. Ossia l’attore visto in The Social Network che aspetta ora la propria consacrazione con The Lone Ranger (in sala a luglio) dove sarà il co-protagonista al fianco di Johnny Depp.

La serie originale (andata in onda sulla NBC dal 64 al 68) vedeva come interpreti principali Robert Vaughan e David McCallum rispettivamente nei panni di Napoleon Solo e Illya Kuryakin: due agenti, uno americano e l’altro russo, della United Network Command for Law Enforcement che usavano i loro pazzeschi gadget e la loro genialità per combattere contro la terribile organizzazione nota come  T.H.R.U.S.H. In un primo momento, quando ancora in cabina di regia ci doveva essere Soderbergh, come attore protagonista si era fatto il nome di George Clooney. E poi quelli di Bradley Cooper, Joel Edgerton e Ryan Gosling. Ora invece sembra che Cruise vestirà i panni di Solo mentre Hammer quelli di Kuryakin.
La sceneggiatura è invece firmata da Scott Z. Burns (The Bourne Ultimatum). Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2021: svelata la giuria del concorso 24 Giugno 2021 - 10:50

Il Festival di Cannes ha annunciato tutti i membri della giuria del Concorso della 74ma edizione, che si svolgerà dal 6 al 17 luglio.

The Toxic Avenger – Jonny Coyne e Sarah Niles entrano nel cast 24 Giugno 2021 - 10:45

Jonny Coyne e Sarah Niles sono entrati nel cast di The Toxic Avenger, reboot del celebre cult targato Troma, con Peter Dinklage come protagonista.

The Boys 3 – Trovati gli attori per Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk 24 Giugno 2021 - 9:45

Miles Gaston Villaneuva, Sean Patrick Flanery e Nick Wechsler saranno Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk nella terza stagione di The Boys.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)