L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anticipata la data d’uscita americana di Insidious Chapter 2

Di Filippo Magnifico

Insidious foto dal film 10

Più prolifico che mai, il regista di Saw James Wan è propnto per fare il suo ingresso nelle sale di tutto il mondo con ben due film: The Conjuring, l’horror/thriller con Patrick Wilson e Vera Farmiga, e Insidious Chapter 2, il sequel di Insidious, pellicola horror il cui cast comprende sempre il nome di Patrick Wilson.

È da poco giunta notizia che la data d’uscita americana di Insidious Chapter 2 è stata anticipata, passando dal 20 al 13 settembre 2013. Il film prende così il posto di I, Frankenstein, la cui uscita è stata spostata ad una non meglio specificata data del 2014.

Lo sceneggiatore Leigh Whannell si è occupato della storia, che a quanto pare proseguirà quella strada lasciata aperta con il precedente capitolo. È previsto il ritorno di tutto il cast.

Insidious, che in America si è trasformato in un successo di pubblico (quasi 100 milioni di dollari incassati, rispetto ai circa 1.5 milioni spesi per la produzione) racconta la storia di una famiglia felice, che poco dopo essersi trasferiti in una nuova casa, subisce una terribile tragedia. Uno dei loro figli piomba in uno stato di inspiegabile coma. Purtroppo non è tutto, visto che è infatti diventato una sorta di calamita per spiriti malvagi mentre la sua coscienza si trova intrappolata in una dimensione insidiosa.

Qui trovate la nostra recensione. Qui invece la nostra intervista al regista James Wan. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Shock Till You Drop


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Dune verrà presentato Fuori Concorso il 3 settembre 17 Giugno 2021 - 11:36

Dune di Denis Villeneuve verrà presentato Fuori Concorso il 3 settembre alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

The Toxic Avenger – Anche Elijah Wood e Julia Davis nel cast 17 Giugno 2021 - 11:30

Elijah Wood e Julia Davis sono entrati nel prestigioso cast di The Toxic Avenger, reboot targato Legendary del celebre film Troma.

Box Office Italia: The Conjuring sempre in testa, esordio in terza posizione per Spiral 17 Giugno 2021 - 11:06

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, continua a rimanere in testa.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.