L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

AnnaSophia Robb sulla copertina di Seventeen racconta gli anni di scuola

Di

AnnaSophia Robb, la giovane e bella interprete di Carrie ne “I Diari di Carrie”, prequel di “Sex and the city” in onda da poche settimane sul canale statunitense CW, racconta i suoi anni di scuola su Seventeen Magazine.

annasophia robb

Gli anni della scuola sono difficili per tutti, anche per le star del cinema, AnnaSophia Robb parla delle sue fatiche scolastiche e di come si sentisse sempre giudicata dagli altri: “Penso che le ragazze in particolare siano preoccupate di sentirsi sempre giudicate, e quando sei a scuola tutto sembra più grande di quel che è. Appena esci ti senti una favola! Fai quel che vuoi, e se la gente ti giudica per questo, chi se ne importa? Puoi non sentirti adatta, ma va bene. Tutti mi ritenevano una strana quando stavo a scuola!”

Poi nell’intervista con Seventeen magazine, Anne parla anche della sua audizione per la parte di Carrie in “I Diari di Carrie”: “Nella mia audizione mi hanno chiesto se sapessi ballare. Quindi io ho cominciato a fare un po’ di tutto e ho fatto la danza della gallina (?? n.d.r.)  per qualche ragione. Credo che a loro sia piaciuto che io fossi me stessa perchè Carrie non ha paura di essere se stessa. Così ho avuto la parte solo per essere stata la solita goffa me stessa!”

Interessante vero? Questo ci insegna che spesso basta essere ciò che siamo senza paura o vergogna per ottenere quello che vogliamo.

Vorreste che “I Diari di Carrie” arrivasse anche in Italia?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Dune verrà presentato Fuori Concorso il 3 settembre 17 Giugno 2021 - 11:36

Dune di Denis Villeneuve verrà presentato Fuori Concorso il 3 settembre alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

The Toxic Avenger – Anche Elijah Wood e Julia Davis nel cast 17 Giugno 2021 - 11:30

Elijah Wood e Julia Davis sono entrati nel prestigioso cast di The Toxic Avenger, reboot targato Legendary del celebre film Troma.

Box Office Italia: The Conjuring sempre in testa, esordio in terza posizione per Spiral 17 Giugno 2021 - 11:06

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, continua a rimanere in testa.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.