L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Animal Farm – Primo concept art del film in performance motion capture diretto da Andy Serkis

Di Marlen Vazzoler

animal-farm-concept-art

Recentemente l’abbiamo visto impegnato sul set di Dawn of the Planet of the Apes, con la tutina per la motion performance capture, ma Andy Serkis sta anche lavorando con il suo studio, The Imaginarium, all’adattamento cinematografico della Fattoria degli animali di George Orwell.
La pellicola al momento si trova in pre-production, ma da questo settembre comincerà la lavorazione vera e propria. Sul sito dell’Embankment Films è disponibile il primo concept art del film, che ritrae due maialini, molto probabilmente sono Lucky e suo padre Napoleone. Inoltre è presente una dichiarazione di Serkis, che cerca di dare un’idea di quello che sarà il tono del film.

“Racconteremo il classico racconto di Orwell con una storia vivace e coinvolgente, per le famiglie del 21° secolo. Provate a immaginare la scrittura di Orwell oggi… vedendo tutta la storia dal punto di vista di un adorabile maialino che arriva alle ginocchia…
Un rito di passaggio per questo ingenuo maialino col volto di un bambino, Lucky, figlio di Napoleone, mentre testimonierà l’ascesa e la caduta di un sogno: una vita perfetta senza gli esseri umani. Un commento moderno sui pericoli dell’avidità aziendale, ma con tutta l’innocenza, la gioia e la sensibilità di una favola.
Semplicemente divertente, anarchico, contemporaneo, arguto e molto buffo… ma anche pauroso, laddove il pericolo è nella violenza implicita e invisibile; turbolento, emozionante nelle scene più famose; ma anche sottile – con un’incisiva sovversione e la satira; così onesto da spezzarti il cuore, incline nell’accettare la tristezza ed emotivamente esuberante”.

Animal Farm, scritto da Caroline Thompson e diretto da Andy Serkis, uscirà nelle sale nell’autunno del 2014.

Fonte Embankment Films

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.