L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anchorman: The Legend Continues – La parte di Harrison Ford potrebbe essere tagliata

Anchorman: The Legend Continues – La parte di Harrison Ford potrebbe essere tagliata

Di Marlen Vazzoler

Dopo la ‘prima clip’ di Anchorman: The Legend Continues, mostrata da Paul Rudd durante una delle ultime puntate di Conan, ecco qualche nuova informazione sulla parte di Harrison Ford nel film, ovvero quella di un leggendario annunciatore di notizie, un ruolo simile a quello già interpretato in Il Buongiorno del Mattino.

Parlando con Entertainment Tonight, l’attore ha confidato che spera che questo ruolo sarà un po’ diverso da quello interpretato nel film di Roger Mitchell.

“Mi hanno chiesto di fare [il film] prima di sapere che avevo fatto il Buongiorno del Mattino. Si può tagliare abbastanza facilmente. Non penso che sia critico… È stato bizzarro [lavorare con tutti questi attori comici]. Non erano presenti in tutte le scene che ho fatto. Ho lavorato con [Will Ferrell] e la ragazza applesauce, [Christina Applegate]”.

Considerato che col materiale tagliato del primo film, Anchorman, hanno realizzato Wake Up, Ron Burgundy: The Lost Movie uscito direttamente in dvd, se la scena di Ford non arriverà nei cinema, potrebbe essere utilizzata per un prodotto simile. Al momento non sono state rivelate molte informazioni sulla trama del film, le ultime foto scattate sul set ritraggono Ferrell assieme ad un bambino, il figlio di Ron Burgundy, che sarà al centro di una battaglia per la custodia, con Veronica Corningstone (Applegate).

La storia di Anchorman: The Legend Continues, la cui data d’uscita americana è stata fissata per il 20 dicembre 2013, sarà incentrata sul ritorno del team delle news serali di Channel Four della KVWN-TV e sarà ambientata nel 1978, quando fu introdotto per la prima volta, il ciclo di 24 ore delle news, nei canali via cavo e via satellite, che si occupavano esclusivamente di informazione. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonti Yahoo! Movies, ET

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Esistono scene troppo folli anche per Fast & Furious 9! Justin Lin parla di un momento che non è finito nel film 15 Giugno 2021 - 12:00

La saga di Fast & Furious ha sempre intrattenuto il suo pubblico con massicce dosi di azione, infrangendo le leggi della fisica in modo sempre più plateale capitolo dopo capitolo. Ma a tutto c’è un limite...

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Stargirl: la figlia di Lanterna Verde nel nuovo trailer 15 Giugno 2021 - 10:30

The CW ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Stargirl. Nel video troviamo Ysa Penarejo nel ruolo di Jade, figlia della Lanterna Verde Alan Scott.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.