Continua a crescere il cast di The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia, che sarà diretto da James Gunn. L’Hollywood Reporter ha recentemente riportato l’ingresso dell’attrice britannica Ophelia Lovibond (Nowhere Boy, No Strings Attached, Mr. Popper’s Penguins).
Il suo ruolo è al momento sconosciuto, ma sappiamo che interpreterà “l’aiutante di un essere chiamato Il Collezionista (The Collector), che raccoglie manufatti ed esseri viventi nella speranza di poterli salvare da una preannunciata catastrofe galattica”.
Il Collezionista, meglio conosciuto come Taneleer Tivan, è noto per essere uno degli Anziani dell’Universo e, nell’universo Marvel, non aveva mai avuto legami con i Guardiani della Galassia. Aveva però interagito con i Vendicatori e con il malvagio Thanos, la cui presenza nel film è stata confermata.
The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (7 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.