L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aiuto! Selena Gomez e Emma Watson sono due zombie per i MTV Movie Awards

Di

Forse non ve ne eravate accorti ma Selena Gomez  e Emma Watson si sono trasformate in due orrendi zombie! Proprio così! Ed è successo a ridosso dei MTV Movie Awards...

Non ci credete? Guardate questo promo realizzato per gli MTV Movie Awards:

Spaventoso non è vero? I bei faccini di Selena Gomez  e Emma Watson deturpati dall’orrendo morbo della zombitudine… vi lascereste mangiare il cervello da loro? Mentre riflettete sulla risposta sappiate che lo spot è andato in onda negli USA domenica scorsa durante l’ultimo episodio della terza stagione di The Walking Dead per promuovere gli MTV Movie Awards che si terranno il 14 aprile 2013.

Selena Gomez è tra i performer della serata e durante la trasmissione On Air With Ryan Seacrest ha già annunciato che: “Per l’esibizione cercherò di fare cose che nessuno mi ha mai visto fare e cercherò davvero di portarmi ad un nuovo livello.”

Di certo è la prima volta che la vediamo trasformata in zombie e già questo ci può bastare! Quali altre sorprese ci riserverà?

selena gomez zombie MTV movie awards

Ma non vogliamo spaventarvi troppo per cui vi riveliamo il trucco: i grafici degli MTV Movie Awards hanno preso alcune immagini dai film di Emma e Selena e applicando alcuni filtri digitali le hanno trasformate in zombie. Certo però sarebbe divertente vederle nella prossima stagione di The Walking Dead! Cosa ne pensate?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.