L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ai The Wanted piace come cammina Rihanna e le dedicano una canzone

Di

Il nuovo singolo dei The Wanted si intitolerà “Walk like Rihanna” e in rete arriva la prima preview della canzone dalle sonorità decisamente pop. Ma come cammina Rihanna?

The Wanted

Sebbene Nathan Sykes debba prendersi un periodo di riposo a causa di un intervento alla gola, i The Wanted non si arrestano e promuovono il loro nuovo singolo “Walk like Rihanna” una divertente canzone pop ispirata dalla famosa cantante delle Barbados.

Max George, Tom Parker, Jay McGuiness e Siva Kaneswaran, sono quindi nel mezzo del tour promozionale del loro nuovo singolo.

“Siamo molti felici di questo singolo,” dice Tom Parker su twitter, “Crediamo che sia un po’ diversa dal solito suono dei Wanted, siamo tornati al puro pop, è semplicemtne una traccia piacevole e divertente. Divertente è la parola adatta per descrivere anche il video. Diciamo che ha molto carattere.”

“Walks Like Rihanna” sarà sull’album in uscita ad ottobre mentre il video verrà pubblicato il 7 maggio.

Ecco la preview:

Il testo della canzone recita così: “Non sa cantare/ Non sa ballare/ Ma a chi interessa?/ Lei cammina come Rihanna.”  Ma… come cammina Rihanna?

rihanna-walking-gifs

I The Wanted hanno pubblicato la preview originariamente solo sul loro fan website ufficiale, ma per accesso alle pagine riservate i fan devono pagare ben 100 sterline! Sono tanti soldi per sentire un po’ di musica solo qualche giorno prima del resto del mondo non pensate?

Secondo voi perchè i The Wanted hanno usato il nome di Rihanna per questo nuovo singolo?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)