L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

After Earth – Will Smith e il figlio Jaden in diretta su Google (H 18:00)

Di Filippo Magnifico

After Earth Teaser Poster Italia

Dopo l’Earth Day, ecco che arriva l’After Earth Day! A poche ore di distanza dalla Giornata della Terra ci si prepara per un nuovo appuntamento in grado di fondere l’attualità con il cinema, nello specifico con After Earth, la pellicola diretta da M. Night Shyamalan.

In anticipo rispetto all’uscita del film, che sarà nelle sale italiane il 6 giugno, siete invitati a prendere parte al Google Plus Hangout (After Earth Day) che riunirà alcuni dei teorici, autori, inventori e futuristi più famosi al mondo. Parteciperanno inoltre le star del film: Will Smith e Jaden Smith, padre e figlio nella vita reale così come nella finzione.

Siete tutti invitati a prendere parte alla discussione che comincerà alle ore 18.00 e che potrete comodamente seguire grazie al player che trovate qui sotto. Potrete inoltre inviare le vostre domande a Google.com/+AfterEarth.

After Earth ispirerà quindi una conversazione incentrata sulle problematiche importanti che dobbiamo affrontare per lo stato attuale del pianeta, per il suo stato futuro e per l’ambiente in generale. I partecipanti discuteranno inoltre dell’interazione fra sviluppo tecnologico, viaggi nello spazio e preservazione dell’ecosistema.

L’evento sarà moderato dal futurista Ray Kurzweil, direttore del reparto di ingegneristica di Google. Saranno presenti Elon Musk, fondatore dello Space X e cofondatore di Telsla Motors e di PayPal; l’ambientalista, esploratrice e filmmaker Alexandra Cousteau, nipote di Jacques-Yves Cousteau; Sunita Williams astronauta della NASA e ufficiale della Marina Militare statunitense che detiene il record del più lungo viaggio spaziale intrapreso da una donna.

A causa di un incidente, il giovane Kitai Raige (Jaden Smith) e il suo leggendario padre, Cypher (Will Smith), precipitano sulla Terra, mille anni dopo che cataclismi avevano costretto l’umanità ad abbandonare il Pianeta.

Essendo Cypher gravemente ferito, sarà Kitai a dover intraprendere un viaggio pieno di pericoli per chiedere soccorso, affrontando territori inesplorati, nuove specie animali che ora governano il pianeta e un’incontrollabile creatura aliena scappata durante la collisione.

Padre e figlio dovranno imparare a collaborare e a fidarsi l’uno dell’altro se vorranno avere qualche possibilità di tornare a casa.

L’uscita di After Earth è prevista in Italia per giugno 2013, in contemporanea con gli USA. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog, mentre a questo link trovate la Fan Page italiana su Facebook.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sing 2: il trailer del nuovo film di animazione targato Illumination 24 Giugno 2021 - 17:16

Come promesso, ecco il trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, in arrivo nelle nostre sale il prossimo Natale.

Bones & All – Prima foto di Timothée Chalamet e Taylor Russell nel film di Guadagnino 24 Giugno 2021 - 16:44

Timothée Chalamet e Taylor Russell nella prima foto ufficiale del film sul cannibalismo diretto da Luca Guadagnino, Bones & All

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli – Stasera il nuovo trailer, ecco un assaggio 24 Giugno 2021 - 16:30

Il nuovo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli sarà trasmesso stasera su ESPN (negli Stati Uniti), ma intanto è disponibile un assaggio.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)