L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

A volte ritornano: 10 milioni di visite per “Gentleman” di Psy

Di

E’ tornato! Psy è di nuovo su youtube con un nuovo video, “Gentleman”, unadanza ed un ritornello che promettono di farci impazzire! Guardiamolo! 

psy gentleman

Il nuovo video di Psy “Gentleman” è uscito solo 24 ore fa su youtube e ha già quasi undici milioni di visite. I commenti su youtube si aggiornano in tempo reale. Sembra già un enorme successo. Sarà il nuovo video virale per l’estate? Una nuova danza che tormenterà i dancefloor di tutto il mondo?

Giudicate voi stessi: ecco il video:

Allora? Avete il ritornello in testa? “Gangnam Style” di cui questo pezzo sembra il gemello, danza e video compresi, aveva ricevuto su Youtube un bilione e mezzo di visite (sì un bilione, non abbiamo scritto male).

In questo nuovo video Psy fa ridere come sempre con il suo modo tra il serio e lo scanzonato di farci ballare ed entusiasmare in compagnia dei suoi improbabili collaboratori come il ragazzo vestito di giallo che si sente male in ascensore e che avevamo già visto nel video precedente.

Psy in questo video gioca la parte dello sciocco buontempone e fa un buon numero di stupidi scherzi ai suoi amici, proprio come un vero gentleman! LOL

psy gentleman

Allora cosa ne pensate? Già state ballando al ritmo di “Gentleman”??


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things: Joe Keery, Natalia Dyer e Maya Hawke pronti a combattere nelle nuove foto dal set 16 Giugno 2021 - 16:30

Le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono ancora in corso, ed ecco che arrivano nuove foto dal set allestito ad Atlanta, in Georgia.

La Sirenetta: stop alle riprese in Sardegna per un focolaio di Covid 16 Giugno 2021 - 15:50

Le riprese de La Sirenetta, il live action Disney basato sul celebre classico d’animazione, sono state interrotte in Sardegna.

Monster Hunter, la terapia di coppia di Paul W.S. Anderson a Milla Jovovich 16 Giugno 2021 - 15:42

Paul W.S. Anderson continua a ritagliare i suoi film attorno a Milla Jovovich, creando un'eroina d'azione androgina e post-umana che ritorna anche in Monster Hunter.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.