L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

300 – Rise Of An Empire, conosciamo meglio Temistocle e Artemisia

Di Filippo Magnifico

300 - Rise of an Empire: il primo logo ufficiale

Direttamente dal sito ufficiale di 300: Rise Of An Empire, il prequel di 300 diretto da Noam Murro, ecco che arrivano alcune nuove immagini di Temistocle (Sullivan Stapleton) e Artemisia (Eva Green), accompagnate dalla descrizione di questi personaggi.

300 - Rise Of An Empire Character Image 02 300 - Rise Of An Empire Character Image 01

Camminando sulla linea che separa l’esperto uomo di stato dall’agguerrito soldato, questo generale grecono non si fa illusioni su ciò che motiva gli uomini, i re o gli dei. Lui sa bene come funziona il gioco. Un maestro stratega, Temistocle ha una ferma visione della gloria greca ed è disposto a tutto pur di affermarla, che si tratti di guidare la guerra in prima persona o comandarla da dietro le quinte. Ora, di fronte all’attacco dell’imponente flotta persiana, può essere in minoranza, ma non manovrato. Consapevole del fatto che la posta in gioco va ben al di là della sua stessa vita o di quella dei suoi soldati, scommetterà tutto in un piano audace che potrebbe garantire il destino della Grecia e il futuro della democrazia.

300 - Rise Of An Empire Character Image 03 300 - Rise Of An Empire Character Image 04

Una donna che comanda eserciti in un mondo di uomini, quest’abile e spietata guerriera – che rappresenta il vero potere dietro il trono di Serse – sa che le regole non le sono mai appartenute. E mai le apparterranno. Artemisia porterà il fuoco sul mare, assaltando la Grecia non solo per la sete di potere ma anche per una vendetta, di cui solo lei conosce le origini. In nome di questa vendetta è pronta a sacrificare chiunque e ad alterare il destino di uno stato.

Il film racconterà la lotta del leader dei Persiani Serse nella sua missione per diventare un dio, e le sue battaglie contro i greci Temistocle (Sullivan Stapleton) e Artemisia (Eva Green). Fanno parte del cast anche Callan Mulvey e Jack O’Connell (Callisto).

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Poster e trailer italiano della commedia con Ryan Reynolds 22 Giugno 2021 - 16:15

Ryan Reynolds è un bravissimo ragazzo nel nuovo trailer italiano di Free Guy - Eroe per Gioco, il film interpretato da Ryan Reynolds

Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale 22 Giugno 2021 - 15:30

Non c’è speranza per Manifest e per i suoi fan.

Black Widow – Un video in italiano dedicato alle prevendite 22 Giugno 2021 - 14:45

Scarlett Johansson, Florence Pugh e David Harbour annunciano l'inizio delle prevendite dei biglietti di Black Widow in un nuovo video.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)