L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zendaya e Bella Thorne in “Contagious Love”: il video e i testi

Di

Qualche giorno fa la Disney ha pubblicato il video clip di “Contagious Love”, primo singolo estratto dall’ultimo album delle ragazze di “A tutto ritmo!” Ecco il video e i testi della canzone.

contagious love

“Contagious Love” è il nuovo video di Zendaya Coleman e Bella Thorne pubblicato come singolo estratto dall’album “I <3 Dance” in vendita da domani sul mercato statunitense.

Questo è il video:

E questi sono i testi:

Contagious Love
Ooh, what?

It might rain just a little but
Yeah we dance in it
Rock to the rhythm
And we put our hands with it
One life to live
So we live it to the fullest
Young and free yeah
You know how we do it

Head in the clouds
And the sun shines bright
Hope in your eyes
And it shine’s that light
Gravity itself couldn’t hold you down
Joy inside in the merry go-round

And we bring it right back
Positive energy, magnetic attract
Ha ha so we spread that love
Now everybody show it now
Do it all together now

Give me up some love
Everybody need Contagious Love

And I’ll be happy with just enough
Lemme get that Contagious Love like

Give me up some love
Everybody need Contagious Love

And I’ll be happy with just enough
Gimme gimme that Contagious Love like

It was smiles over frowns
And we laugh without reason
Live out loud
’cause our hearts still beating
Sing on the elevator
Watch how people stare
Capture reaction the moment’s
Still there

These are the times
That we live for
So do it big make it count
Reel it in slow
’cause the clock don’t stop
Time won’t stand still
You’re still every moment that you can feel

Ha ha so we spread that love
Now everybody show it now
Do it all together now [x2]

Give me up some love
Everybody need Contagious Love

And I’ll be happy with just enough
Lemme get that Contagious Love like

Give me up some love
Everybody need Contagious Love

And I’ll be happy with just enough
Gimme gimme that Contagious Love

You ain’t gotta worry
About a thing
It’ll be alright

And it’ll be alright

You ain’t gotta worry

It might rain just a little but
Yeah we dance in it
Rock to the rhythm
And we put our hands with it
One life to live
So we live it to the fullest
Young and free yeah
You know how we do it

Give me up some love
Everybody need Contagious Love

And I’ll be happy with just enough
Lemme get that Contagious Love like

Give me up somelove
Everybody need Contagious Love

And I’ll be happy with just enough
Gimme gimme that Contagious Love

Cosa ne pensate?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.