L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Veronica Mars diventa un film grazie ai suoi fan

Di emanuele.r

Ancora tu Kristen Anne Bell foto dal film 1

Tra le serie di culto degli anni ’00, Veronica Mars è una di quelle che meglio è entrata nell’immaginario dei telefili e il cui nome ricorre anche a 6 anni dalla cancellazione. Ma il tanto atteso e annunciato film non si era mai concretizzato, fino a oggi: Rob Thomas, creatore della serie, ha annunciato a Entertainment Weekly che il film si farà, grazie ai fan della serie, che stanno finanziando il film.

Infatti Thomas e la protagonista Kristen Bell hanno avviato ieri una raccolta fondi su Kickstarter per raggiungere la quota di 2 milioni di dollari in un mese, cifra chiesta da Warner Bros Digital Distribution per mettere il film in produzione e occuparsi del marketing e della promozione. Quell’obiettivo è stato raggiunto in sole 12 ore, grazie anche ai vari pacchetti che Thomas regalava ai finanziatori del film: si va dallo script e dagli aggiornamenti quotidiani per chi dona 10 dollari, fino a una parte parlante nel film per chi ne dà 10 mila. Cosa che finora, raggiunti più di 2 milioni e 700 mila dollari, ha fatto solo un finanziatore.

Commentate la news e restate con Screenweek.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.