L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vera Farmiga amante di Robert Downey Jr. per The Judge

Di Valentina Torlaschi

Arriva da THR la notizia di un’altra bella new-entry nel cast di The Judge, ossia il legal thriller che vanta come “star trainante” niente meno Robert Downey Jr. (il quale è anche produttore insieme alla moglie Susan a alla Warner Bros) e che vede già confermati nella squadra attoriale Robert Duvall e Vincent D’Onofrio. La nuova arrivata è Vera Farmiga, attrice che vanta una candidatura agli Oscar per la sua splendida interpretazione in Tra le nuvole e che fresca ha recentemente debutto con grande successo sulle tv americane con Bates Motel (la serie prequel di Psyco).

La storia segue le vicende di un affermato e lanciato avvocato (interpretato dallo stesso Downey Jr.) che deve far ritorno al proprio paesino natale per il funerale della madre. Lì dovrà fare i conti anche con un padre (un giudice malato di Alzheimer interpretato a questo punto da Duvall) che ha sempre cercato di evitare ma che ora si trova costretto a difendere in tribunale a fronte di un’accusa di omicidio. Vera Farmiga vestirà i panni di una cameriera che non ha mai lasciato il paesino dove è ambiento il film e che ha avito una storia con il personaggio di Downey Jr.

Alla regia troviamo infine David Dobkin, già autore di Cambio Vita, mentre la sceneggiatura era stata inizialmente firmata da Nick Schenk (quello di Gran Torino) e poi riaffidata a Bill Dubuque. Ricordo infine che Vera Farmiga sarà prossimamente nei cinema americani con l’horror-thriller della New Line The Conjuring, in uscita negli States il 19 luglio.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il making of da venerdì 12 marzo su Disney+: ecco il poster 4 Marzo 2021 - 16:15

Il making of di WandaVision, facente parte della serie Marvel Studios: Assembled, uscirà venerdì 12 marzo su Disney+: ecco il poster.

Superman & Lois – Tutta la famiglia sul nuovo poster 4 Marzo 2021 - 15:15

Clark, Lois, Jonathan e Jordan sul nuovo poster di Superman & Lois, lo spin-off di Supergirl che The CW ha già rinnovato per la seconda stagione.

The Mandalorian: la star Bill Burr difende Gina Carano 4 Marzo 2021 - 14:15

L'interprete di Migs Mayfield ha definito la ex collega "una persona dolcissima" e attaccato la "cancel culture"

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.