L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vanessa Hudgens: “$$$ex”! Il nuovo singolo ispirato a “Spring Breakers”

Di

Sorpresa! Vanessa Hudgens ormai è del tutto a suo agio nei panni della cattiva ragazza e per la gioia di tutti i fan pubblica un nuovo singolo! Ascoltiamolo e guardiamo il video tratto da Spring Breakers.

vanessa hudgens

Vanessa Hudgens ieri sera ha pubblicato il nuovo singolo con il video sul suo blog ufficiale scrivendo: “E’ un po’ di tempo che non faccio uscire nuove tracce, quindi sono molto entusiasta di condividere questa con tutti voi! La notte scorsa ho passato un po’ di tempo a registrare in studio con Rock Mafia & YLA! La canzone è ispirata a SPRING BREAKERS!! Eccola qui: “$$$ex”  – Vanessa Hudgens feat YLA!! Che ne pensate? Xx Vanessa

Come dice lei stessa nel bliog è passato un po’ di tempo da quando era stato pubblicato un suo ultimo pezzo. Addirittura dal 2008, quando uscì il suo album “Identified”. Ve lo ricordate? Come vi sembra in confronto a questa novità pubblicata ieri, ben 5 anni dopo?

banessa hudgens

Dunque Vanessa è curiosa di sapere se ci piace o no il suo nuovo singolo. Voi cosa ne dite? Vi piace la nuova Vanessa Hudgens o la trovate troppo estrema? La preferite cantante o attrice? Fatevi sentire nei commenti!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Killing Eve: iniziate le riprese della terza stagione, new entry nel cast 19 Agosto 2019 - 19:02

Sono ufficialmente iniziate le riprese della terza stagione di Killing Eve. Dame Harriet Walter e Danny Sapani si uniscono al cast.

Johannes Roberts parla del reboot di Resident Evil 19 Agosto 2019 - 19:00

Johannes Roberts aggiorna sullo stato del reboot di Resident Evil, attualmente in lavorazione e rivela che sarà un ritorno alle origini del gioco

Generation Z: la Brexit diventa un’apocalisse zombie nella nuova serie inglese 19 Agosto 2019 - 18:30

Dal Regno Unito una satira horror diretta da Ben Wheatley, regista di Free Fire

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.