L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vanessa Hudgens: “$$$ex”! Il nuovo singolo ispirato a “Spring Breakers”

Di

Sorpresa! Vanessa Hudgens ormai è del tutto a suo agio nei panni della cattiva ragazza e per la gioia di tutti i fan pubblica un nuovo singolo! Ascoltiamolo e guardiamo il video tratto da Spring Breakers.

vanessa hudgens

Vanessa Hudgens ieri sera ha pubblicato il nuovo singolo con il video sul suo blog ufficiale scrivendo: “E’ un po’ di tempo che non faccio uscire nuove tracce, quindi sono molto entusiasta di condividere questa con tutti voi! La notte scorsa ho passato un po’ di tempo a registrare in studio con Rock Mafia & YLA! La canzone è ispirata a SPRING BREAKERS!! Eccola qui: “$$$ex”  – Vanessa Hudgens feat YLA!! Che ne pensate? Xx Vanessa

Come dice lei stessa nel bliog è passato un po’ di tempo da quando era stato pubblicato un suo ultimo pezzo. Addirittura dal 2008, quando uscì il suo album “Identified”. Ve lo ricordate? Come vi sembra in confronto a questa novità pubblicata ieri, ben 5 anni dopo?

banessa hudgens

Dunque Vanessa è curiosa di sapere se ci piace o no il suo nuovo singolo. Voi cosa ne dite? Vi piace la nuova Vanessa Hudgens o la trovate troppo estrema? La preferite cantante o attrice? Fatevi sentire nei commenti!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

Star Wars: Ufficiale martedì il final trailer di L’ascesa di Skywalker 19 Ottobre 2019 - 16:42

Un video annuncio conferma per martedì l'arrivo online del final trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.