L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Uscita natalizia per il nuovo film di Russel con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence

Di Valentina Torlaschi

Save the date. Il prossimo film del regista David O. Russell in cui tornerà a dirigere gli eccellenti Bradley Cooper e Jennifer Lawrence dopo il fortunato Il lato positivo – The Silver Linings Playbook (ora nei cinema!)  ha già una data di uscita: il 13 dicembre 2013 (in una limited release che sarà poi allargata a tutti i cinema il 25 dicembre).

Intitolato provvisoriamente American Bullshit e basato sulla sceneggiatura di Eric Warren Singer (comparsa nella Black List del 2010 che riunisce i miglior script non prodotti), il film è tratto da una storia vera e racconta di un’operazione dell’FBI soprannominata ‘Abscam‘, realizzata tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80, per catturare dei membri del congresso, corrotti. Il valore aggiunto della pellicola, come spesso accade per O. Russell che è bravissimo nel dirigere gli attori, è appunto nel cast composto, oltre ai già citati Cooper e Lawrence, anche da Chistian BaleJeremy RennerAmy Adams e Louis C.K. Dai pochi dettagli noti, si sa che Bradley Cooper  e Chistian Bale saranno i due veri protagonisti mentre la Lawrence sarà la moglie di Bale.

Lawrence e Cooper hanno in ballo un altro progetto insieme: il thriller in costume intitolato Serena (diretto dalla danese Susanne Bier) che dovrebbe uscire, almeno oltreoceano, entro fine anno. La produzione di American Bullshit dovrebbe invece iniziare questo mese; vi ricordiamo infine che, terminato il set di Hunger Games: La ragazza di Fuoco,  Jennifer Lawrence (che recentemente si è aggiudicata l’Oscar come Migliore attrice a soli 22 anni proprio per Il lato positivo di David O. Russell prenderà parte a X-Men: Days of Future Past.

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

La telefonata su… The Brown Bunny di Vincent Gallo 6 Marzo 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di The Brown Bunny, film del 2003 scritto, diretto e interpretato da Vincent Gallo.

Paolo Bonolis ha un ruolo in Tom & Jerry, ecco la scena! 6 Marzo 2021 - 9:00

Paolo Bonolis ha un piccolo ruolo in Tom & Jerry, il film diretto da Tim Story che riporta sul grande schermo il Gatto e il Topo più famosi di sempre. Possiamo vederlo in questo video.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.