L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una Notte da Leoni 3 – Il primo poster ironizza su Harry Potter!

Di Leotruman

Una Notte da Leoni 3 Bradley Cooper Zach Galifianakis Ed Helms Foto Dal Film 01

Prima divertente locandina per Una Notte dal Leoni 3, il terzo capitolo della saga ideata e diretta da Todd Phillips. It all ends (Tutto finisce), cita la tag del poster, citando proprio l’ultima locandina di Harry Potter e i Doni della Morte 2.

Hogwarts in fiamme è sostituita dalla città di Las Vegas in fiamme, sede dei misfatti del primo episodio e ambientazione anche di questo ultimo episodio della saga comedy R-rated. Harry Potter e Voldemort sono invece Ed Helms Mr. Chow (Ken Jeong) e Zach Galifianakis (Alan). Manca all’appello Bradley Cooper, recentemente candidato all’Oscar per Il Lato Positivo.

Domani il trailer!

Una notte da Leoni 3 - il teaser poster

Ritornano anche Ken JeongHeather GrahamJeffrey Tambor e, nel ruolo delle mogli dei protagonisti, Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung. Con loro anche John Goodman, recentemente visto in Argo e Flight, che a quanto pare interpreterà il ruolo di un killer.

Todd Phillips sempre alla regia, basandosi su di una sceneggiatura da lui scritta in collaborazione con Craig Mazin, che ha anche collaborato alla sceneggiatura di Una Notte dal Leoni 2. L’uscita del film è prevista per il 24 maggio 2013 in America, mentre in Italia arriverà il 30 maggio.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.