Padre e figlio nella realtà e nella finzione, Jaden Smith e Will Smith sono i protagonisti del nuovo film fantascientifico di M. Night Shyamalan, After Earth.
Nel film Will Smith interpreta un eroico eroe che ha combattuto contro gli invasori alieni prima che l’umanità abbandonasse la terra mentre Jaden è il figlio. Entrambi si trovano su una navetta che durante un viaggio di ricognizione si schianta sulla superfice terrestre che è ormai ostile.
Ecco la trama completa del film.
A causa di un incidente, il giovane Kitai Raige (Jaden Smith) e il suo leggendario padre, Cypher (Will Smith), precipitano sulla Terra, mille anni dopo che cataclismi avevano costretto lâumanità ad abbandonare il Pianeta.
Essendo Cypher gravemente ferito, sarà Kitai a dover intraprendere un viaggio pieno di pericoli per chiedere soccorso, affrontando territori inesplorati, nuove specie animali che ora governano il pianeta e unâincontrollabile creatura aliena scappata durante la collisione.
Padre e figlio dovranno imparare a collaborare e a fidarsi lâuno dellâaltro se vorranno avere qualche possibilità di tornare a casa.
Lo slogan del film recita: âIl Pericolo è Reale, la Paura è una Sceltaâ perchè le creature aliene trovano gli umani attraverso la paura, dunque diventa vitale riuscire a controllarla.
Lâuscita di After Earth è prevista in Italia per giugno 2013, in contemporanea con gli USA. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog, mentre a questo link trovate la Fan Page italiana su Facebook.
//