L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un crossover Transformers/G.I. Joe? No, ma non si sa mai…

Di Filippo Magnifico

Vi piacerebbe vedere un film che contenga sia i principali protagonisti dell’universo dei Transformers che quelli dell’universo G.I. Joe? Se la risposta è sì vi diciamo subito che non c’è nessun progetto simile in cantiere, almeno per il momento. Sì, perché il produttore Lorenzo di Bonaventura, attualmente impegnato con due produzioni cinematografiche targate Hasbro (nello specifico G.I. Joe 3D: La Vendetta e Transfomers 4, quest’ultimo ancora in fase di pre-produzione) ha parlato proprio di questo durante una recente intervista, non escludendo del tutto una fusione cinematografica dei due mondi.

“Penso che sia impossibile. Non lo so. Penso che in questo momento stia resistendo. Non so bene perché, ma penso che la mitologia di questi due mondi sia così ricca che non hanno bisogno di attingere l’uno dall’altro. Cose del genere in passato mi hanno fatto sentire come se stessi facendo una scelta cinica, solo per fare soldi. Questo non vuol dire che non ne potrebbe uscire un buon prodotto, me entrambe le proprietà hanno una mitologia così ricca, con così tanti personaggi, che si possono realizzare un sacco di film prima di pensare a qualcos’altro. Non sto dicendo che se dovessimo trovare la storia giusta… Odio dire questo. Ma se dovessi sentire una storia che dovesse farmi dire “Oh mio Dio…”, ho avuto modo di leggere una storia proprio in questo momento, la storia di una macchinazione, la macchinazione di una guerra che potrebbe contenere degli elementi Transfomers al suo interno. Penso che in generale la Marvel stia facendo proprio questo, no? In questo modo non mi sentirei di ingannare qualcuno. Penso che sia proprio questo il principale motivo del mio resistere.”

G.I. Joe 3D: La Vendetta ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 28 marzo 2013. Nel cast ci sono Bruce Willis (Joe Colton), Byung-hun Lee (Storm Shadow), Elodie Yung (Jinx) e Adrianne Palicki (Lady Jaye). Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.