L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Blood – Primo teaser trailer della stagione 6, annunciata la data della premiere

Di Marlen Vazzoler

La HBO ha fatto uscire il primo teaser trailer della sesta stagione di True Blood, trenta secondi che fanno davvero venire l’acquolina in bocca. Da quanto visto nel video, la premiere riprenderà esattamente da dove eravamo rimasti alla fine del finale della quinta stagione.

Nel video vediamo:
-Eric e Sookie in fuga;
-Pam e Tara sotto mira;
-Jessica, Jason e Luna in un camion;
-Bilith fuori controllo che distrugge un pannello elettrico;
-Pam e Tara mentre litigano;
-Eric in mezzo a dei vampiri che dice: ‘Se gli umani vogliono la guerra, gli daremo una guerra’;
-Alcide che si strappa la maglietta;
-Warlow con il viso coperto da un cappello;
-Sookie e Jessica entrano in una casa;
-Jason mentre punta la pistola al suo – spoiler -, interpretato da Rutger Hauer;

Oramai è difficile prevedere cosa accadrà nello show, visto che si è completamente distaccato dai romanzi originali (l’ultimo libro uscirà questo maggio, ndr.). Spesso e volentieri i personaggi che troviamo in True Blood, non hanno niente a che fare con le loro controparti letterarie, a parte la condivisione dello stesso nome. Comunque i cattivi di questa stagione, li abbiamo già intravisto nel trailer, sono Bilith e Warlow.
In questa stagione compaiono diversi nuovi personaggi, oltre al già citato Rutger Hauer che interpreta una figura che ha dei legami molto profondi con Jason e Sookie; Arliss Howard nei panni del governatore della Louisiana Truman Burrell; Jurnee Smollett-Bell nei panni di Nicole; Amelia Rose Blaire nei panni della figlia del Governatore; Karolina Wydra in quelli di una vampira e Luke Grimes in quelli di James, un vampiro con uno stile simile a Jim Morrison.
Il primo episodio della sesta stagione di True Blood verrà trasmesso in America il 16 giugno.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Billie Eilish: The World’s A Little Blurry – Cosa abbiamo imparato dal documentario targato Apple TV+ 28 Febbraio 2021 - 12:00

Billie Eilish: The World’s A Little Blurry, il documentario sulla cantautrice statunitense Billie Eilish, è da qualche giorno disponibile su Apple TV+. Ecco alcuni momenti particolarmente importanti presenti nel film.

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.