L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 4 – Confermate anche le riprese in Michigan, nuovi dettagli sulla trama [UPDATE]

Di Filippo Magnifico

Transformers 4 Logo

Il Michigan Film Office ha approvato 20 milioni di dollari di incentivi per le riprese di Transformers 4, che si svolgeranno in quel di Metro Detroit, Michigan. Una notizia che si unisce a quella rivelata qualche giorno fa, nella quale era stata confermata come location anche Chicago.

Queste le dichiarazioni di Margaret O’Riley, direttore del Michigan Film Office:

“Il fatto che la produzione di Transformers abbia deciso di tornare in Michigan la dice lunga su tutto quello che il nostro stato è in grado di offrire. Questo progetto accenderà nuovamente i riflettori sul Michigan, e porterà incredibili opportunità al nostro cast, crew e servizi di supporto.”

È stata inoltre diffusa una nuova versione della trama di questa pellicola, in grado di fornire ulteriori dettagli:

UPDATE: LA PARAMOUNT HA SMENTITO L’ACCURATEZZA DI QUESTA TRAMA, CHE QUINDI POTREBBE NON RISPECCHIARE LA STORIA DEL FILM. QUI TROVATE MAGGIORI INFORMAZIONI.

“Mentre la razza umana cerca di raccogliere i pezzi dopo la conclusione di Transformers 3, gli Autobot e i Decepticon sono praticamente scomparsi dalla faccia del pianeta. Tuttavia un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d’affari, con l’aiuto di alcuni scienziati, sta cercando di imparare dalle passate incursioni dei Transformer, in modo tale da spingere i confini della tecnologia oltre il controllabile. Il tutto mentre un’antichissima minaccia Transformer ha deciso di posare gli occhi sul nostro pianeta. Ne deriverà un’epica battaglia tra il bene e il male, la libertà e la schiavitù.”

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Le prime new entry finora confermate sono quelle di Mark Wahlberg e del giovane attore irlandese Jack Reynor. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie via Clickondetroit

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.