Il Michigan Film Office ha approvato 20 milioni di dollari di incentivi per le riprese di Transformers 4, che si svolgeranno in quel di Metro Detroit, Michigan. Una notizia che si unisce a quella rivelata qualche giorno fa, nella quale era stata confermata come location anche Chicago.
Queste le dichiarazioni di Margaret O’Riley, direttore del Michigan Film Office:
“Il fatto che la produzione di Transformers abbia deciso di tornare in Michigan la dice lunga su tutto quello che il nostro stato è in grado di offrire. Questo progetto accenderà nuovamente i riflettori sul Michigan, e porterà incredibili opportunità al nostro cast, crew e servizi di supporto.”
È stata inoltre diffusa una nuova versione della trama di questa pellicola, in grado di fornire ulteriori dettagli:
“Mentre la razza umana cerca di raccogliere i pezzi dopo la conclusione di Transformers 3, gli Autobot e i Decepticon sono praticamente scomparsi dalla faccia del pianeta. Tuttavia un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d’affari, con l’aiuto di alcuni scienziati, sta cercando di imparare dalle passate incursioni dei Transformer, in modo tale da spingere i confini della tecnologia oltre il controllabile. Il tutto mentre un’antichissima minaccia Transformer ha deciso di posare gli occhi sul nostro pianeta. Ne deriverà un’epica battaglia tra il bene e il male, la libertà e la schiavitù.”
La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Le prime new entry finora confermate sono quelle di Mark Wahlberg e del giovane attore irlandese Jack Reynor. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: ComicBookMovie via Clickondetroit