L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 4 – Alcuni brevi aggiornamenti sul nuovo film di Michael Bay

Di

Sono stati diffusi nel web alcuni brevi aggiornamenti riguardanti Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay. A quanto pare la Hasbro farà da sponsor al pilota Otto Graven e al suo veicolo da Formula D Ultimate 86. Anche se nessuno al momento ha confermato la cosa, in molti sono pronti a giurare che sarà proprio quella l’automobile guidata dal protagonista Jack Reynor nel film. Il fatto che la Hasbro faccia da sponsor, infatti, faciliterebbe la cosa dal punto di vista legale.

Altra news riguarda le location del film. Mentre si attendono ancora conferme riguardo Detroit, sembra che sia quasi sicuro un ritorno in quel di Chicago. La produzione avrebbe già fatto dei sopralluoghi in previsione dell’inizio delle riprese. Dal canto suo Michael Bay non ha mai nascosto una simpatia nei confronti di questa città, quindi la cosa potrebbe benissimo rivelarsi vera. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. nel cast ci sarà anche Mark Wahlberg. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Fonte: TFW2005, Reel Chicago

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.