L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trance – Nuovo spot per il thriller allucinogeno con James McAvoy

Di Valentina Torlaschi

Trance - Foto del Film

Uscirà tra poche settimane in Inghilterra e negli Usa Trance, ossia il prossimo thriller diretto dal regista inglese Danny Boyle (127 ore) che vede per protagonisti James McAvoy (prossimamente in X-Men: Days of Future Past), Vincent Cassel (Il cigno nero) e Rosario Dawson (prossimamente in Sin City: A Dame to Kill For). Una pellicola che dovrebbe segnare il ritorno di Boyle alle atmosfere più “shock” e violente dei suoi primi film come Trainspotting e Piccoli omicidi tra amici, allontanandosi quindi dallo stile più commerciale-popolare della pellicola che gli ha fatto vincere l’Oscar: The Millionaire.

La storia ruota intorno a una gang di ladri d’arte alle prese con le loro rapine sofisticate che si allea con il segretario di una casa d’aste per rubare una preziosa collezione: quest’ultimo personaggio viene però colto da un aneurisma e dimentica (o fa finta di dimenticare?) il luogo in cui è nascosto il bottino… I ladri decidono allora di sottoporlo a ipnosi in parte perché non si fidano, in parte per tentare di recuperare le informazioni.

Dopo il trailer rigorosamente red-band perché ricco di teste mozzate, torture e altre scene raccapriccianti (qui lo potete recuperare) e dopo una clip molto action (qui la potete  rivedere), oggi vi mostriamo un nuovo spot:

Come si accennava a inizio articolo, l’uscita di  Trance è fissata in Inghilterra per il 27 marzo 2013; negli Usa per il 5 aprile mentre in Italia non è stata invece ancora annunciata una release ufficiale.

Fonte: Youtube

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.