L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Hardy e Jason Statham nel remake di 1997: Fuga da New York?

Di Valentina Torlaschi

Giusto settimana scorsa vi avevamo parlato del progetto di questo reboot di 1997: Fuga da New York. Ossia il thriller post-apocalittico firmato da J John Carpenter nel 1981 che vedeva allora protagonista Kurt Russell nei panni di Snake Plissken: un criminale dall’occhio bendato, prigioniero in un carcere di massima sicurezza, a cui viene chiesto di salvare il Presidente (Donald Pleasence) in cambio della libertà. Ebbene ora sembra che si stiano delineando i possibili candidati per il ruolo principale che fu appunto di Russel e, da quel che si legge su NY Daily News, i favoriti sono i due attori inglesi Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno) e Jason Statham (The Transporter).

Di rivisitare questo film se ne era già parlato qualche anno fa ma poi la New Line aveva lasciato cadere l’idea. Idea che ora viene invece ripresa in mano da Joel Silver e dalla sua Silver Pictures che, insieme a Studio Canal, vuole avviare un reboot della storia rivestendola di un “un nuovo look e nuove facce”. Curiosità: quando si era ipotizzato il primo reboot targato New Line che è stato poi abbandonato, allora, si erano tirati in ballo Gerard Butler, Jeremy Renner e, appunto, anche quello di Tom Hardy quali possibili protagonisti.

Al momento né Tom Hardy né Jason Statham hanno confermato le voci su un loro possibile coinvolgimento ma qualcosa al riguardo si dovrà sapere a breve in quanto la produzione vorrebbe concludere il casting prima dell’inizio dell’estate. Nella squadra attoriale, in un ruolo minore, potrebbe esserci anche Liam Neeson (qui i dettagli).

Fonte: NY Daily News

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.