L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise in The Man from U.N.C.L.E. diretto da Guy Ritchie?

Di Valentina Torlaschi

Da quel che si legge su Deadline, il progetto The Man From U.N.C.L.E. non è morto. Anzi, l’adattamento per il cinema della serie TV degli anni ’60 Organizzazione U.N.C.L.E.  ha 7 vite come i gatti, verrebbe da dire. Dopo l’abbandono di Steven Soderbergh, per conflitti con gli executive della Warner Bros., lo spy-movie aveva trovato, nel dicembre 2011, un nuovo regista: Guy Ritchie. Ma poi, del progetto, non se ne era saputo più nulla. Almeno fino a oggi, giorno in cui Deadline riporta appunto la notizia che Tom Cruise è in trattative per interpretare il ruolo da protagonista.

La serie originale (andata in onda sulla NBC dal 64 al 68) vedeva come interpreti principali Robert Vaughan e David McCallum rispettivamente nei panni di Napoleon Solo e Illya Kuryakin: due agenti, uno americano e l’altro russo, della United Network Command for Law Enforcement che usavano i loro pazzeschi gadget e la loro genialità per combattere contro la terribile organizzazione nota come  T.H.R.U.S.H. In un primo momento, quando ancora in cabina di regia ci doveva essere Soderbergh, come attore protagonista si era fatto il nome di George Clooney. E poi quelli di Bradley Cooper, Joel Edgerton e Ryan Gosling.

La sceneggiatura è invece firmata da Scott Z. Burns (The Bourne Ultimatum). Al momento Tom Cruise non ha rilasciato alcun commento ufficiale; vi terremo informati. Cogliamo l’occasione per ricordare ai fan di Cruise che l’attore sarà a breve nei cinema con lo sci-fi Oblivion in sala dall’11 aprile.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.